Ascolta il tuo corpo. Il gioco di carte

Fondazionesergioperlamusica.it Ascolta il tuo corpo. Il gioco di carte Image
Questo gioco di carte è complementare al libro di Lise Bourbeau Ascolta il tuo corpo, il tuo migliore amico sulla Terra, ma può anche essere utilizzato da solo, è composto da 33 carte blu che indicano la difficoltà che, in questo momento, si frappone fra voi e la felicità, 21 carte gialle che vi permetteranno di scoprire quale vostra convinzione non benefica si cela dietro a tale difficoltà e 21 carte rosse che vi suggeriranno un'azione concreta o un pensiero da meditare per superare la difficoltà momentanea. Le istruzioni sono contenute anch'esse in una carta.

Leggi il libro Ascolta il tuo corpo. Il gioco di carte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Lise Bourbeau!

Ascolta il tuo corpo. Il gioco di carte.pdf
Lise Bourbeau

Ascolta il tuo corpo. Il tuo migliore amico sulla terra, Libro di Lise Bourbeau. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Amrita, collana Ben-essere, data pubblicazione luglio 2013, 9788896865262.

easy, you simply Klick Ascolta il tuo corpo.Il gioco di carte research draw attach on this article however you may headed to the costless booking pattern after the free registration you will be able to download the book in 4 format. PDF Formatted 8.5 x all pages,EPub Reformatted especially for book readers, Mobi For Kindle which was converted from the EPub file, Word, The original source document.

Che cos'è l'essere vivente e che cos'è l'uomo?. Testo greco a fronte
Pier Giorgio Frassati. «Non vivacchiare ma vivere». Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Mille notti di te e di me
Eli & Mo. Amici in rete