Fondazionesergioperlamusica.it Con la croce nel cuore e la risurrezione sul volto. Ritratto spirituale di Mariachiara Messina Image
Dagli scritti di Mariachiara emerge una ricchezza interiore e un rapporto fecondo e vivido con il Signore, dal quale lei si lasciava plasmare docilmente. Questo libro è il testamento di una vita vissuta al massimo pur nella sofferenza, esempio di santità. Fino agli ultimi giorni della sua vita, Mariachiara è riuscita ad infondere in tutti coloro che la conoscevano quella pace del cuore che solo Dio può donare.

Abbiamo conservato per te il libro Con la croce nel cuore e la risurrezione sul volto. Ritratto spirituale di Mariachiara Messina dell'autore Emanuele Di Santo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Con la croce nel cuore e la risurrezione sul volto. Ritratto spirituale di Mariachiara Messina.pdf
Emanuele Di Santo

LA CROCE E IL POTERE. di Paolo Rizzo. LA MISTICA DANZANTE DEI DERVISCI. di Giovanni Sale. LA RISURREZIONE DI GESÙ E IL SENSO DELLA VITA. di Enrico Cattaneo. Libri dello stesso autore. Enrico Cattaneo. IL SERVIZIO MINISTERIALE. Riflessioni dei Padri della Chiesa. Pagine: 194. Prezzo:

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Cenerentola. Mille e una fiaba
Tv fai-da-Web. Storie italiane di micro Web Tv. La mappa e le istruzioni per fare una tv in casa
Crack! Un anno di crisi
La talare sacerdotale. Segno di fedeltà a Cristo e di rinuncia al mondo