Nelle spire di Medusa e altre storie. The Miskatonic diaries. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Nelle spire di Medusa e altre storie. The Miskatonic diaries. Vol. 1 Image
Nelle spire di Medusa e altre storie è il primo titolo della nuova serie The Miskatonic Diaries in uscita nella collana Weird Comics. Un'antologia a fumetti a cura di Luigi Boccia tratta dai racconti di uno dei più grandi autori della narrativa fantastica, Howard Phillips Lovecraft. In particolar modo in questo primo progetto di riduzione a fumetti vengono esplorate le inquietanti atmosfere di alcune delle storie non legate al ciclo di Cthulhu ma inserite nella corrente più weird del noto autore americano, tra le quali Nelle Spire di Medusa, Da Altrove, I cari estinti, L'Abitatore del Buio e I Ratti nel Muri.

Abbiamo conservato per te il libro Nelle spire di Medusa e altre storie. The Miskatonic diaries. Vol. 1 dell'autore Howard P. Lovecraft in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nelle spire di Medusa e altre storie. The Miskatonic diaries. Vol. 1.pdf
Howard P. Lovecraft

Nelle Spire di Medusa e altre storie è il primo titolo della serie "The Miskatonic Diaries", un'antologia a fumetti tratti dai racconti di H.P. Lovecraft, uno dei più grandi autori della narrativa fantastica, a cura di Luigi Boccia.

Nelle Spire di Medusa e altre storie è il primo titolo della serie The Miskatonic Diaries, un'antologia a fumetti tratti dai racconti di H.P. Lovecraft, uno dei più grandi autori della narrativa fantastica, a cura di Luigi Boccia.

La più grande enciclopedia a figure
Biosfera, acqua, bellezza. Questioni di bioetica ambientale
Sirenette e brutti anatroccoli
La vetta degli dei. Vol. 1