Whoopie! Piccole golosità in un boccone

Fondazionesergioperlamusica.it Whoopie! Piccole golosità in un boccone Image
Dopo i macaron e i cupcake, una nuova mania sta contagiando tutti i golosoni del mondo: i whoopie! Stuzzicanti dolcetti tondi e ripieni, sono formati da due morbide tortine che racchiudono un cuore cremoso pronto a sciogliersi al primo morso. Nate negli Stati Uniti, queste delizie sbarcano finalmente in Italia e incontrano la nostra tradizione. Tra le tantissime ricette troverete: sfiziosi spuntini da gustare con il tè o la cioccolata calda, inedite proposte salate, idee per le feste e i più piccoli, originali merende giocose e coloratissime, la rivisitazione della migliore pasticceria italiana e internazionale in formato... whoopie.

Scarica l'e-book Whoopie! Piccole golosità in un boccone in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Whoopie! Piccole golosità in un boccone.pdf
none

Come Condurre Una Trattativa I 10 Errori Da Non Commettere Mai I Trabocchetti Da Schivare Le Tecniche Per Chiudere Sempre Buoni Accordi PDF Kindle

In particolare nelle varie sezioni del libro troverete sfiziosi spuntini da gustare per merenda o colazione, idee per le feste, simpatiche creazioni per divertire i più piccoli e la rivisitazione della migliore pasticceria italiana e internazionale in formato Whoopie! Guarda il Book Trailer: Whoopie! Piccole golosità in un boccone