Medianità quantica. La nostra storia scritta nell'Infinito

Fondazionesergioperlamusica.it Medianità quantica. La nostra storia scritta nell'Infinito Image
Medianità quantica vuole portare la comprensione di ciò che chiamiamo medianità nell'attualità, medianità legata alle ultime scoperte che meravigliosamente ci ha donato la fisica quantistica. Un testo a tappe, formulato per tutti coloro che desiderano cominciare a dare una risposta alle domande della Vita. Per comprendere la nostra provenienza, la nostra storia, in modo "moderno" ed accessibile. Per conoscere chi è il proprio Io e cosa racchiude il nostro semplice ma complesso corpo.

Scarica l'e-book Medianità quantica. La nostra storia scritta nell'Infinito in formato pdf. L'autore del libro è Barbara Amadori. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Medianità quantica. La nostra storia scritta nell'Infinito.pdf
Barbara Amadori

Medianità quantica. La nostra storia scritta nell'Infinito. Autore Barbara Amadori, Anno 2008, Editore Anima Edizioni. € 18,00 Attualmente non disponibile. Avvisami. Vai alla scheda. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri. eBook. Negozi Libraccio.

Medianità Quantica. Tu Sei Luce! Medianità Quantica - La nostra storia scritta nell'infinito Medianità quantica vuole portare la comprensione di ciò che chiamiamo… Pubblicato in Paranormale, Tempo libero. Esperienze di Premorte. Tu Sei Luce!

La guerra di Angelo 1939-1945
Memorie di una ladra
La fisica in barca a vela. Comprendere le forze in gioco e migliorare le prestazioni
Logica della vita quotidiana. Il soggetto tra ripetizione, identificazione e sintomo