Andiamo a vedere il giorno

Fondazionesergioperlamusica.it Andiamo a vedere il giorno Image
Alice è stata una figlia modello e una perfetta sorella maggiore, quella che in famiglia cercava di tenere insieme tutti i pezzi, mentre il padre li abbandonava, quella che pensava prima agli altri che a se stessa. Fino ad ora ha seguito le regole e non il cuore, ma adesso, di fronte a una passione che ha scardinato tutti i suoi schemi e le sue certezze, si ritrova a mentire, tradire, fuggire. Le occorreranno un viaggio con sua madre e tante scoperte inattese per comprendere che una sola è la verità: la perfezione non esiste, solo l'amore conta, solo l'amore resta. E la sua famiglia, così imperfetta, saprà dimostrarle ancora una volta il suo senso più profondo: essere presente, sempre e a ogni costo

Leggi il libro Andiamo a vedere il giorno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Sara Rattaro!

Andiamo a vedere il giorno.pdf
Sara Rattaro

Andiamo a vedere il giorno: Alice è stata una figlia modello e una perfetta sorella maggiore, quella che in famiglia cercava di tenere insieme tutti i pezzi, mentre il padre li abbandonava, quella che pensava prima agli altri che a se stessa.

Andiamo a vedere il giorno; Andiamo a vedere il giorno. Visualizza le immagini. Prezzo € 16,05. Prezzo di listino € 16,90. Risparmi € 0,85 (5%) Tutti i prezzi includono l'IVA. Disponibilità immediata. Spedizione sempre gratuita con Amazon .

Il libro del destino
Scarpe italiane
Educa la tua mente. Il potere straordinario del pensiero
Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Con Adesivi. Vol. 5