Alice è stata una figlia modello e una perfetta sorella maggiore, quella che in famiglia cercava di tenere insieme tutti i pezzi, mentre il padre li abbandonava, quella che pensava prima agli altri che a se stessa. Fino ad ora ha seguito le regole e non il cuore, ma adesso, di fronte a una passione che ha scardinato tutti i suoi schemi e le sue certezze, si ritrova a mentire, tradire, fuggire. Le occorreranno un viaggio con sua madre e tante scoperte inattese per comprendere che una sola è la verità: la perfezione non esiste, solo l'amore conta, solo l'amore resta. E la sua famiglia, così imperfetta, saprà dimostrarle ancora una volta il suo senso più profondo: essere presente, sempre e a ogni costo
Abbiamo conservato per te il libro Andiamo a vedere il giorno dell'autore Sara Rattaro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Acquista Andiamo a vedere il giorno di Sara Rattaro e iscriviti a Club per Voi: ti basta scegliere 3 libri a 1 euro l'uno, il quarto libro te lo regaliamo noi!
Ho divorato " Andiamo a vedere il giorno" della Rattaro in due ore, come tutti i suoi libri. Ripartiamo da " Non volare via", dove Alice e'la sorella perfetta, quella che si prende cura di Matteo, il fratello sordo. Qui invece Alice si e' appena lasciata con il marito e sta cercando di dare un nuovo senso alla sua vita.