La psicologa impicciona. Agatha Raisin

Fondazionesergioperlamusica.it La psicologa impicciona. Agatha Raisin Image
L'ultimo caso risolto da Agatha ha lasciato in lei pesanti dubbi. Una delle principali sospettate, Gwen Simple, ne è uscita pulita, ma la nostra detective crede nasconda qualcosa e che possa persino arrivare a uccidere. Intanto, per riprendersi dalle shoccanti vicende che l'hanno coinvolta, Gwen inizia a frequentare una nuova abitante del villaggio, Jill Davent, psicoterapeuta. Jill fa gli occhi dolci a James Lacey e sembra conoscere tutto del passato di Agatha, spettegolando in paese sulle umili origini così poco rimpiante dalla detective. A mano a mano che l'amicizia tra Jill e James si rafforza, Agatha decide di scavare a sua volta nel passato della psicologa. Quando questa viene trovata morta strangolata, la nostra investigatrice finisce sull'elenco dei sospettati.

Scarica l'e-book La psicologa impicciona. Agatha Raisin in formato pdf. L'autore del libro è M. C. Beaton. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La psicologa impicciona. Agatha Raisin.pdf
M. C. Beaton

La psicologa impicciona. Agatha Raisin by M. C. Beaton pubblicato da Astoria dai un voto. Prezzo online: 16, 62 € 17, 50 €-5 %. 17, 50 € disponibile Disponibile. 33 punti ...

La psicologa impicciona, il ventiseiesimo volume della serie Agatha Raisin dell'autrice M.C. Beaton uscito il mese scorso con Astoria Edizioni. L'investigatrice non convenzionale Agatha Raisin si ritrova ancora una volta a investigare su un nuovo caso di omicidio che si prospetta ricco di misteri, pericoli, indagini e un pizzico di suspense.

Le più belle novelle del Decamerone lette da Alessandro Benvenuti. CD Audio formato MP3
Reinventare Ikea. Ediz. illustrata
I volatili del Beato Angelico
Questioni attuali di diritto penale. Per l'esame di avvocato 2012