La psicologa impicciona. Agatha Raisin

Fondazionesergioperlamusica.it La psicologa impicciona. Agatha Raisin Image
DESCRIZIONE
L'ultimo caso risolto da Agatha ha lasciato in lei pesanti dubbi. Una delle principali sospettate, Gwen Simple, ne è uscita pulita, ma la nostra detective crede nasconda qualcosa e che possa persino arrivare a uccidere. Intanto, per riprendersi dalle shoccanti vicende che l'hanno coinvolta, Gwen inizia a frequentare una nuova abitante del villaggio, Jill Davent, psicoterapeuta. Jill fa gli occhi dolci a James Lacey e sembra conoscere tutto del passato di Agatha, spettegolando in paese sulle umili origini così poco rimpiante dalla detective. A mano a mano che l'amicizia tra Jill e James si rafforza, Agatha decide di scavare a sua volta nel passato della psicologa. Quando questa viene trovata morta strangolata, la nostra investigatrice finisce sull'elenco dei sospettati.

Scarica l'e-book La psicologa impicciona. Agatha Raisin in formato pdf. L'autore del libro è M. C. Beaton. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La psicologa impicciona. Agatha Raisin.pdf
AUTORE
M. C. Beaton
DIMENSIONE
1,94 MB
SCARICARE LEGGI

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Agatha Raisin - La psicologa impicciona scritto da M. C. Beaton, pubblicato da Astoria (Series) in formato Paperback

La psicologa impicciona. Agatha Raisin è un eBook di Beaton, M. C. pubblicato da Astoria nella collana EBOOK a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI
Le città metropolitane. Dimensione costituzionale e attuazione statutaria
Freud e la psicologia dell'arte
Una carezza nella polvere
All'origine della nuova astrazione. La pittura dinanzi all'inconoscibile
Nel crepuscolo della probabilità. La medicina tra scienza ed etica
Il canto dell'orco
Hamburger per tutti
L' arte della cura. Scritti in onore di Lucia Zannino
Emil
L' influencer. La strategia comunicativa di Zaia
Una pulce di bambina
L' asinello di Maria e la fuga in Egitto
L' adolescenza ferita. Un modello di presa in carico delle gravi crisi adolescenziali
Freccia Rossa