La psicologa impicciona. Agatha Raisin

Fondazionesergioperlamusica.it La psicologa impicciona. Agatha Raisin Image
L'ultimo caso risolto da Agatha ha lasciato in lei pesanti dubbi. Una delle principali sospettate, Gwen Simple, ne è uscita pulita, ma la nostra detective crede nasconda qualcosa e che possa persino arrivare a uccidere. Intanto, per riprendersi dalle shoccanti vicende che l'hanno coinvolta, Gwen inizia a frequentare una nuova abitante del villaggio, Jill Davent, psicoterapeuta. Jill fa gli occhi dolci a James Lacey e sembra conoscere tutto del passato di Agatha, spettegolando in paese sulle umili origini così poco rimpiante dalla detective. A mano a mano che l'amicizia tra Jill e James si rafforza, Agatha decide di scavare a sua volta nel passato della psicologa. Quando questa viene trovata morta strangolata, la nostra investigatrice finisce sull'elenco dei sospettati.

Leggi il libro La psicologa impicciona. Agatha Raisin PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di M. C. Beaton!

La psicologa impicciona. Agatha Raisin.pdf
M. C. Beaton

Agatha Raisin: il maiale allo spiedo (Agatha Raisin: As the Pig Turns, 2011) Agatha Raisin: Sibili e sussurri (Hiss and Hers,2012) Agatha Raisin: Il prestito fatale (Something Borrowed, Someone Dead,2013) Agatha Raisin: Panico in sala (The Blood of an Englishman,2014) Agatha Raisin:La psicologa impicciona (Dishing the Dirt,2015)

Acquista online Agatha Raisin - La psicologa impicciona di M.C. Beaton in formato: Ebook su Mondadori Store

Il mio splendido migliore amico
L' affare Moonlight
Torte salate, frittate e uova
The massive. Vol. 5: Ragnarok.
Il fondamento della personalità
Morbidi amici. Palace pets. Ediz. illustrata. Con gadget
Corso pratico di meditazione. La salute attraverso lo yoga. Con CD Audio. Vol. 1: Fondamenti e tecniche della meditazione.
Bioetica cattolica e bioetica laica
Violence Jack. Ultimate edition. Vol. 6
A letto, piccolo mostro!
Paura di niente. Ediz. a colori