Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena

Fondazionesergioperlamusica.it Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena Image
"Fai Respirare il Tuo Cervello" propone la Brain Respiration, o Respirazione Cerebrale, che è oggi, una delle tecniche scientifiche più innovative per lo sviluppo del potenziale del cervello umano e che permette la stimolazione mentale e fisica attraverso l'uso del potere dell'energia vitale presente in tutti noi. Tema del libro "Fai Respirare il Tuo Cervello" è l'importanza di essere consapevoli delle funzioni del cervello e di saperle controllare non solo per realizzare le nostre aspirazioni e i nostri desideri ma, soprattutto, per migliorare noi stessi come persone. Brain Respiration è un metodo che permette di intervenire sul funzionamento del nostro cervello perché non c'è altro modo per l'uomo di sperimentare la realtà se non attraverso le sue facoltà. Eseguendo dei semplici esercizi alla portata di tutti, sviluppiamo il potere del cervello, rendendolo più produttivo, pacifico e creativo e contribuiamo a creare armonia fra corpo e spirito. Lo scopo del metodo Brain Respiration è di elevare la consapevolezza umana fino ad avere un controllo conscio su tutti gli aspetti della nostra vita. Questo metodo permette di raggiungere molti benefici fra i quali migliorare la salute, ottenere un migliore aspetto fisico, aumentare la creatività e l'innovazione, innalzare le capacità dell'intelletto e migliorare l'abilità di interagire con gli altri.

Leggi il libro Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ilchi Lee!

Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena.pdf
Ilchi Lee

Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena è un libro di Ilchi Lee pubblicato da Bis nella collana La scienza della mente: acquista su IBS a 9.31€!

Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena è un libro di Lee Ilchi pubblicato da Bis nella collana La scienza della mente, con argomento Mente - ISBN: 9788862283120

Occhio ai mostri! Ediz. illustrata
Il caso Paradine
La legge naturale. Un ritratto
La biblioteca invisibile
Ben 10 Alien Force. Con gadget
Sovietistan. Un viaggio in Asia centrale
Samurai executioner. Vol. 3
Darwin
Magic spinner. Ediz. illustrata
La saggezza del bradipo. Scopri il tuo animo bradiposo e goditi la vita!
Se la fortuna è nostra
L' hai voluta la vacanza, Stilton?
Pina va a scuola
Bottino di guerra