Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena

Fondazionesergioperlamusica.it Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena Image
"Fai Respirare il Tuo Cervello" propone la Brain Respiration, o Respirazione Cerebrale, che è oggi, una delle tecniche scientifiche più innovative per lo sviluppo del potenziale del cervello umano e che permette la stimolazione mentale e fisica attraverso l'uso del potere dell'energia vitale presente in tutti noi. Tema del libro "Fai Respirare il Tuo Cervello" è l'importanza di essere consapevoli delle funzioni del cervello e di saperle controllare non solo per realizzare le nostre aspirazioni e i nostri desideri ma, soprattutto, per migliorare noi stessi come persone. Brain Respiration è un metodo che permette di intervenire sul funzionamento del nostro cervello perché non c'è altro modo per l'uomo di sperimentare la realtà se non attraverso le sue facoltà. Eseguendo dei semplici esercizi alla portata di tutti, sviluppiamo il potere del cervello, rendendolo più produttivo, pacifico e creativo e contribuiamo a creare armonia fra corpo e spirito. Lo scopo del metodo Brain Respiration è di elevare la consapevolezza umana fino ad avere un controllo conscio su tutti gli aspetti della nostra vita. Questo metodo permette di raggiungere molti benefici fra i quali migliorare la salute, ottenere un migliore aspetto fisico, aumentare la creatività e l'innovazione, innalzare le capacità dell'intelletto e migliorare l'abilità di interagire con gli altri.

Scarica l'e-book Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena in formato pdf. L'autore del libro è Ilchi Lee. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Fai respirare il tuo cervello. Per una mente più creativa e serena.pdf
Ilchi Lee

Ilchi Lee, Brain respiration: fai respirare il tuo cervello (Bis edizioni) La Brain Respiration o Respirazione Cerebrale è un metodo per la cura della propria salute psicofisica. Che cosa bisogna fare per tenere in allenamento il nostro cervello e fare in modo che rimanga tonico e giovane anche se l'età avanza?

Autore: Lee, Categoria: Libri, Prezzo: € 9,80, Lunghezza: 256 pagine, Editore: Gruppo Macro - Bis Edizioni, Titolo: Brain respiration - Fai respirare il tuo cervello per una mente piu' creativa, serena e produttiva

Il sistema delle tutele del lavoro nell'appalto tra politiche del diritto e scelte organizzative
Codice di procedura civile esplicato. Spiegato articolo per articolo. Leggi complementari. Formulario. Con aggiornamento online
Il libro dei biscotti fatti in casa. Con gadget
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
Progettualità educativa e qualità pedagogica. Una antologia di testi
La casa preoccupata. Dinamiche e cortocircuito relazionali nella costruzione della propria casa
Un angelo sulle punte
La fine della fine della terra
Tifone-Gioventù
Dal volto alla maschera. Rappresentazione politica e immagini dell'uomo nel dialogo tra Guardini e Schmitt
Incubo a occhi aperti. Hello Neighbor. Vol. 2
Dislessia e didattica. Percorso riabilitativo per superare i disturbi di lettura, scrittura e calligrafia
Analisi matematica. Vol. 3: Strutture lineari e metriche, continuità.
Le avventure di Scivulin e Scivulen
Civiltà Appennino. L'Italia in verticale tra identità e rappresentazioni
Vita, imprese e ricordi di Giovanni Antonio da Faie (1409-1470). «Speziale» e «cronista» nella Lunigiana del Quattrocento
La notte dei blogger