Roberto Fassone. Quasi tutti i racconti. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Roberto Fassone. Quasi tutti i racconti. Ediz. illustrata Image
Le opere di Roberto Fassone, spesso di natura performativa, possono essere considerate dei tentativi di dare corpo a concetti immateriali e inafferrabili attraverso la combinazione di strategie e strumenti apparentemente inconciliabili: arte contemporanea, sport, musica, imitazioni, giochi, paradossi linguistici, camuffamenti, videogame, filosofia. "Capacità narrativa e affabulazione permettono all'artista di creare storie avvincenti, in grado di coinvolgere il pubblico che partecipa alle sue performance. Pur facendo riferimento a vicende o pratiche interne alla storia dell'arte recente, l'approccio di Fassone non è mai chiuso, ma al contrario tenta di aprire varchi inaspettati e scardinare alcune logiche autoreferenziali del "sistema"". (Saverio Verini)

Scarica l'e-book Roberto Fassone. Quasi tutti i racconti. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Saverio Verini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Roberto Fassone. Quasi tutti i racconti. Ediz. illustrata.pdf
Saverio Verini

"Caterina e gli altri" è la storia di tre generazioni di donne che cercano dentro di sé una luce che le guidi attraverso il cammino delle loro vite: Margherita attraverso l'amore per le parole, Agnese attraverso la dipendenza, Caterina attraverso la possibilità che un uomo le offre di liberarsi dalla gabbia di menzogne che lei stessa si è costruita intorno.

Quasi tutti i racconti. Ediz. illustrata. di Saverio Verini - Postmedia Books. € 9.90. Le opere di Roberto Fassone, spesso di natura performativa, possono essere considerate dei tentativi di dare corpo a concetti immateriali e... Arte in movimento. Gli anni Settanta in Campania.

Amici cuccioli. Tocca senti e ascolta. Libro sonoro
Joy Division. Autobiografia di una band
Il rancore. Alle radici del malessere del nord
Joe Golem. Detective dell'occulto. Vol. 1
La giustizia di Afrodite. Aphrodite's Justice. Ediz. bilingue
Il mito dell'analisi
L' altra donna
Le mie emozioni. Il grande libro di Mattia. Ediz. illustrata
Storia d'Italia. Le regioni dall'Unità ad oggi. Vol. 7: La Puglia.
Scritti politici. Vol. 1: Discorso sulle scienze e sulle arti-Discorso sull'origine e i fondamenti della disuguaglianza-Discorso sull'economia politica.
Studenti... in pasta. Ricette per sopravvivere lontano dalla cucina della mamma. Ediz. italiana e inglese
Formatura e fonderia. Guida ai processi di lavorazione
Antologia «Tropea: onde mediterranee» 2018
La democrazia del talk show. Storia di un genere che ha cambiato la televisione, la politica, l'Italia