I segreti dell'Opéra

Fondazionesergioperlamusica.it I segreti dell'Opéra Image
Parigi, 1897. Sotto la sfavillante cupola del teatro dell'Opera, tra le giovani ballerine e le stelle del palcoscenico, un'ombra minacciosa si aggira, seminando morte e terrore. Tutto ha inizio durante una festa di matrimonio, in campagna, quando lo sfortunato corteggiatore di una diva annega in un laghetto profondo solo poche spanne. Se in questo caso è facile pensare a un malaugurato incidente, di lì a breve le vittime si moltiplicano... Quale maledizione si accanisce sugli habitué dell'Opéra? Chi è il nano malevolo e arcigno che vive nascosto nel Palais Garnier covando piani di vendetta contro chiunque? E cosa nascondono i misteriosi pacchettini regalo ricevuti dalle vittime prima di morire? Per risolvere questi enigmi Victor Legris e Joseph Pignot, la coppia di investigatori della libreria Elzévir, si lanceranno in un'indagine che li porterà dai corridoi dell'Opéra ai cunicoli delle catacombe di Parigi, passando per la Foire du Trône. Ma il compito più arduo per i due librai sarà sfuggire alle rispettive consorti, entrambe in attesa di un erede, alle quali avevano giurato solennemente che mai più si sarebbero imbarcati in pericolose avventure...

Abbiamo conservato per te il libro I segreti dell'Opéra dell'autore Claude Izner in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I segreti dell'Opéra.pdf
Claude Izner

I segreti dell'Opéra: Un'indagine di Victor Legris libraio investigatore eBook: Izner, Claude, Dompé, Mara: Amazon.it: Kindle Store

I Segreti Dell'opera è un libro di Izner Claude edito da Tea a maggio 2015 - EAN 9788850239252: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Storie di sport, storie di donne. In una galleria di ritratti, il segreto dello sport al femminile
Diritto del lavoro. Vol. 2: rapporto di lavoro subordinato, Il.
Puro genio
Access 2010
La corporate governance delle società a partecipazione pubblica. Profili civilistici e di diritto comparato
Dalla storia di Roma alle origini della società civile. Un dibattito ottocentesco
101 donne che hanno fatto grandi 101 uomini
Printzipeddu (Su)
Perché gli alberi non rispondono. Lo spazio urbano e i destini dell'abitare
La bionda. Vol. 1: Qualcosa che luccica-Il numero uno.
Fate. Mondi magici
Cocco Drillo. I contrari
Tra le onde del mare. Ediz. illustrata
Il giardino pigro. Esperienze, idee e suggerimenti per faticare meno e godersi di più il giardino