Guerre africane: Congiura africana-Genocidio!

Fondazionesergioperlamusica.it Guerre africane: Congiura africana-Genocidio! Image
DESCRIZIONE
Guerre tribali, colpi di stato, massacri, genocidi: sullo sfondo di un Continente Nero devastato, SAS Malko Linge indaga su due delicati casi di omicidio. Pochi gli indizi e nessuna pista da seguire. Forse solo una giovane tutsi dagli occhi di antilope. Mentre qualcuno vuole fargli fare la stessa fine. Contiene i romanzi "Congiura africana" e "Genocidio!"

Leggi il libro Guerre africane: Congiura africana-Genocidio! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gérard Villiers!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Guerre africane: Congiura africana-Genocidio!.pdf
AUTORE
Gérard Villiers
DIMENSIONE
9,40 MB
SCARICARE LEGGI

Nel Sudamerica dei pericolosi narcos, il Principe delle Spie affronta i trafficanti di morte. L'agente SAS è impegnato in due missioni mozzafiato sulle tracce del temibile Coyote, uno spietato trafficante, e delle FARC, eredi del potente cartello di Medellin, nei regni del narcotraffico internazionale, tra il deserto del Messico e la foresta colombiana.

Il genocidio dei tutsi del Ruanda fu uno dei più sanguinosi episodi della storia dell'Africa del XX secolo.Secondo le stime di Human Rights Watch, dal 6 aprile alla metà di luglio del 1994, per circa 100 giorni, in Ruanda vennero massacrate sistematicamente (a colpi di armi da fuoco, machete pangas e bastoni chiodati) almeno 500.000 persone; le stime sul numero delle vittime sono tuttavia ...

LIBRI CORRELATI
Il figlio di Asterix. Vol. 27
Capitalismo & Candy crush
Tutte le tragedie. Testo greco a fronte
Fantastici amici in fattoria. Calamitine per giocare. Con magneti
Il pacifismo
Il tempo e lo spirito. Agendina settimanale 2019
Poesia del Novecento in Italia e in Europa. Vol. 1
Lettere dal bosco
Città
I tarocchi
Core curriculum. Oculistica