Fondazionesergioperlamusica.it Maturità maschile. Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro Image
Ciascuno dei ventisette capitoli di questo libro prende in esame un attributo maschile di Shiva, il Dio indiano della coscienza. Il libro enfatizza il potere trasformativo di ogni attributo maschile maturo per la società moderna, e la serie di domande alla fine di ogni capitolo innescano un profondo auto-esame sia negli uomini sia nelle donne.

Abbiamo conservato per te il libro Maturità maschile. Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro dell'autore Sujith Ravindran in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maturità maschile. Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro.pdf
Sujith Ravindran

Maturità maschile. Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro: Sujith Ravindran: 9788863650617: Books - Amazon.ca

Maturità maschile: Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro (Italian Edition) eBook: Ravindran Sujith: Amazon.in: Kindle Store