Fondazionesergioperlamusica.it Maturità maschile. Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro Image
Ciascuno dei ventisette capitoli di questo libro prende in esame un attributo maschile di Shiva, il Dio indiano della coscienza. Il libro enfatizza il potere trasformativo di ogni attributo maschile maturo per la società moderna, e la serie di domande alla fine di ogni capitolo innescano un profondo auto-esame sia negli uomini sia nelle donne.

Abbiamo conservato per te il libro Maturità maschile. Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro dell'autore Sujith Ravindran in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maturità maschile. Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro.pdf
Sujith Ravindran

Questo libro permette di trasformare le nostre credenze esistenti sulla vera maturità maschile oltre le condanne e le immagini negative che esistono nella società occidentale. Condivide le antiche verità indiane sulla mascolinità che garantiscono una profonda soddisfazione spirituale, sociale, relazionale, professionale e personale per gli uomini (e le donne nelle loro vite)!

Maturità maschile: Le sacre verità che guidano l'uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro (Italian Edition) eBook: Ravindran Sujith: Amazon.com.au: Kindle Store

Oscar alla regia. Storia di un settennato
Family business
Veritest. Vol. 1: Prove di ammissione con le domande degli ultimi anni. Bocconi e Luiss e per i corsi di laurea delle aree: Economica, Giuridica, Politica.
Quando un uomo cade dal cielo
Atti cognitivi. Una visione della mente e del pensiero
Pinocchio
La matematica dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria