Fondazionesergioperlamusica.it Dream team. Come Michael, Magic, Larry, Charles e la più grande squadra di tutti i tempi hanno conquistato il mondo e cambiato il basket per sempre Image
C'è un solo Dream Team nella storia dello sport: la leggendaria squadra di basket che rappresentò gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Barcellona del 1992, che trasformò le partite in uno spettacolo sensazionale e la NBA in un fenomeno globale. Jack McCallum, noto giornalista sportivo, visse in prima persona l'evento, accompagnando il Dream Team dalla sua formazione alla medaglia d'oro. Giocò a golf e - soprattutto - bevve con alcuni dei più grandi personaggi della NBA: Magic Johnson, l'esuberante showman che non si lasciò spaventare dalla diagnosi di sieropositività e diventò il leader indiscusso della squadra; Michael Jordan, atleta inarrestabile macchina del marketing; Charles Barkley, le cui provocatorie dichiarazioni minacciarono di far scoppiare un incidente internazionale. E, su tutti, Chuck Daly, l'amatissimo coach che seppe tirare fuori il massimo da super-star tanto diverse come Larry Bird, Patrick Ewing e Scottie Pippen. L'autore ci porta nel salottino privato dell'Ambassador dove fino a notte fonda i campioni giocavano a carte e discutevano e, con una "telecronaca" scritta, racconta la mitica partitella d'allenamento (che nessuno potrà mai vedere, perché giocata rigorosamente a telecamere spente) del luglio 1992 a Monte Carlo in cui i Dream Teamer si sfidarono nel match di basket - e nell'esibizione di trash talk - più grande della storia. Prefazione di Federico Buffa.

Leggi il libro Dream team. Come Michael, Magic, Larry, Charles e la più grande squadra di tutti i tempi hanno conquistato il mondo e cambiato il basket per sempre PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jack McCallum!

Dream team. Come Michael, Magic, Larry, Charles e la più grande squadra di tutti i tempi hanno conquistato il mondo e cambiato il basket per sempre.pdf
Jack McCallum

Acquista online il libro Dream team. Come Michael, Magic, Larry, Charles e la più grande squadra di tutti i tempi hanno conquistato il mondo e cambiato il basket per sempre di Jack McCallum in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Dream team. Come Michael, Magic, Larry, Charles e la più grande squadra di tutti i tempi hanno conquistato il mondo e cambiato il basket per sempre è un libro di McCallum Jack pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Saggi, con argomento Pallacanestro - ISBN: 9788820054045

Il confine di Bonetti
Paolo, scritti e pensiero. Introduzione alle lettere dell'apostolo
Arrivano i mostri! Le cronache di Ponteratto. Vol. 1
Consapevolezza e purificazione. Atti dell'incontro per la Tutela dei minori nella Chiesa (Città del Vaticano 21-24 febbraio 2019)
Stati di natura. Saggi sul contrattualismo moderno e contemporaneo
Il pulpito e la piazza. Democrazia, deliberazione e scienze della vita
Patagonia. Terra di sogni infranti
Abruzzo. Ediz. italiana e inglese
Giurisprudenza penale 2014. Guida ragionata per la prova scritta dell'esame di avvocato e magistrato ordinario
Psicologia del ciclo della vita. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Le due società. Scritti in onore di Francesco Traniello
La massoneria nelle due Sicilie e i «fratelli» meridionali del '700. Vol. 3: Dal legittimismo alla cospirazione.
Una favolosa estate di morte
Per la difesa della cultura. Scrittori a Parigi nel 1935
Falce