Madre Teresa. Una piccola matita nelle mani di Dio. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Madre Teresa. Una piccola matita nelle mani di Dio. Ediz. illustrata Image
Un libro che racconta la straordinaria storia di Madre Teresa di Calcutta, la piccola matita di Dio, come lei stessa si è definita. Il suo cuore grande, in un corpo tanto minuto, e la sua umiltà hanno interrogato e stupito tutto il mondo. In queste pagine il racconto della sua vita s'intreccia con quello dei poveri che ha tanto amato. Alcuni dei suoi discorsi e delle preghiere più famose, unite al Vangelo che ha saputo incarnare, faranno comprendere ai piccoli lettori il suo grande amore per Gesù e per la sua gente. Età di lettura: da 7 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Madre Teresa. Una piccola matita nelle mani di Dio. Ediz. illustrata dell'autore Barbara Baffetti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Madre Teresa. Una piccola matita nelle mani di Dio. Ediz. illustrata.pdf
Barbara Baffetti

Madre Teresa si definiva « una matita nelle mani del Signore», ma «quali poemi di carità, di compassione, di conforto e di gioia ha saputo scrivere quella piccola matita! »: lo ha ...

Madre Teresa diceva di essere una "matita nella mani di dio", ... Mi trovo a Calcutta, in India, ed è il 4 settembre 1997, per intervistare Madre Teresa, la famosa missionaria che aiutava i poveri che vivevano sulle strade. ... Non sono che una piccola matita nelle mani di Dio. È Lui che scrive, la matita deve solo essere usata».

La formazione degli Stati. Territorio e dinamiche geo-politiche
Antimateria
Ingegneria del software. Tecniche di sviluppo del software
Materiale di trazione termico. Vol. 1