Buon Natale. La via della festa

Fondazionesergioperlamusica.it Buon Natale. La via della festa Image
Attesa, nascita, famiglia, vita, dono, perdono... ma anche culla, stelle, pastori, re Magi. Sono le parole di Buon Natale di papa Francesco, che nell'anno santo della misericordia invita tutti a fermarsi davanti al bambino di Betlemme, e a lasciare che il cuore si commuova. Bergoglio parla di tenerezza e della capacità di Dio di penetrare l'animo umano attraverso il tocco lieve dell'amore. La terra è ancora sconvolta da guerre, miseria e persecuzioni: Francesco ha a cuore le ferite dell'umanità, e non disdegna di rivolgere agli uomini e alle donne di buona volontà, che sperano in un mondo migliore, l'esortazione a lasciarsi accarezzare da Dio, perché "le carezze di Dio ci danno pace, forza e desiderio di cambiare".

Abbiamo conservato per te il libro Buon Natale. La via della festa dell'autore Francesco (Jorge Mario Bergoglio) in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Buon Natale. La via della festa.pdf
Francesco (Jorge Mario Bergoglio)

Buon Natale. La via della festa, Libro di Francesco (Jorge Mario Bergoglio). Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Piemme pocket, brossura, data pubblicazione novembre 2016, 9788856657579.

Sono le parole di Buon Natale di papa Francesco, che nell'Anno Santo della Misericordia invita tutti a fermarsi davanti al Bambino di Betlemme, a lasciare che il cuore si trasformi e a non aver paura della gioia e delle lacrime. Bergoglio parla di tenerezza e della capacità di Dio di penetrare l'animo umano attraverso il tocco lieve dell'amore.

Passport to Great Britain. Ediz. italiana e inglese
Nel mare, a -209 metri. Un lago dimenticato
Fiabe all'incontrario
Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso 2005. Ristoranti, trattorie, pizzerie, esotici, wine bar