Sviluppare per il cloud con Microsoft Azure. Guida completa

Fondazionesergioperlamusica.it Sviluppare per il cloud con Microsoft Azure. Guida completa Image
Oggi tutto è connesso all'ottimizzazione, ai fattori che ci rendono competitivi verso gli altri, in un mercato dove spesso è premiato chi arriva prima e chi usa in modo più efficiente le risorse. Cloud computing significa proprio questo: ragionare "as-a-Service" stravolgendo l'attuale (e ormai decadente) principio di re-inventarsi la ruota durante l'avvio di ogni progetto IT. Microsoft Azure è una delle principali piattaforme cloud del mondo e negli ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale, sia in termini di adozione sia di offerta di servizi. Questo libro, l'unico manuale aggiornato su Azure oggi disponibile in italiano, segue un approccio pratico e immediato, basato su esempi di scenari del mondo reale che trovano soluzione nella progettazione di servizi cloud.

Scarica l'e-book Sviluppare per il cloud con Microsoft Azure. Guida completa in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Freato,Marco Parenzan. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sviluppare per il cloud con Microsoft Azure. Guida completa.pdf
Roberto Freato,Marco Parenzan

Microsoft Azure - Roberto Freato, Marco Parenzan - Guida completa Installazione e configurazione >> Le caratteristiche di Microsoft Azure >> Creare servizi in modo facile e veloce >> Implementare i servizi nel mondo reale >> Sviluppare per il Cloud con Microsoft Azure

I sacri vasi di Mantova
Le nuove teorie del mondo contemporaneo. Dalla società post-industriale alla società post-moderna
Breviario di storia romana
Tom Strong. Vol. 1
Elettronica? Facile!. Vol. 3: I segreti dell'elettronica digitale.
7 km da Gerusalemme
Apprendere e progettare. Strumenti e modelli di programmazione scolastica
Io sono capricorno
Vita eterna, una nuova visione. Oltre la religione, il teismo, il cielo e l'inferno