Contratto fatale

Fondazionesergioperlamusica.it Contratto fatale Image
DESCRIZIONE
Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l'amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice... E che importa se in realtà Maggie è l'ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto! Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un'altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile...

Scarica l'e-book Contratto fatale in formato pdf. L'autore del libro è Jennifer Probst. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Contratto fatale.pdf
AUTORE
Jennifer Probst
DIMENSIONE
5,23 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Contratto fatale è un libro scritto da Jennifer Probst pubblicato da Corbaccio nella collana Romance x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Contratto fatale di Jennifer Probst un'autrice di cui ho letto già diversi libri e che mi sta piacendo molto.. Questi libri sono tutta una serie di contratti che si basano sulle storie della famiglia Conti. In questo caso il protagonista è il figlio primogenito che deve sposarsi per forza, altrimenti la sua mamma non permetterà alla secondogenita di farlo.

LIBRI CORRELATI
Un raggio di luce. 5 anni. Per la Scuola materna
Tentativi di botanica degli affetti
La luce oltre il buio. Il mio cammino nella fede per vincere la depressione
Il viaggio di Ulisse. Da Troia a Itaca
Passaggio al vuoto. Saggio su Walter Benjamin
La mia Dinamo dietro le quinte
Calcolo. Teoria ed esercizi. Vol. 2: Calcolo integrale.
Dell'amore e del dolore delle donne
I prescelti e l'oracolo del destino. La profezia
La società dei saperi. Reti virtuali e partecipazione sociale