Contratto fatale

Fondazionesergioperlamusica.it Contratto fatale Image
Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l'amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice... E che importa se in realtà Maggie è l'ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto! Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un'altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile...

Abbiamo conservato per te il libro Contratto fatale dell'autore Jennifer Probst in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Contratto fatale.pdf
Jennifer Probst

Contratto fatale di Jennifer Probst - CORBACCIO: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Il testamento di Marco Polo. Il documento, la storia, il contesto
Le avventure dell'angelo Raffaele
Come dopo la pioggia. Vol. 7
I falsi amici. Un confronto contrastivo spagnolo/italiano
Il rischio del nolo fra disciplina legale e charterparties
Lingua padana e koinè cortigiana nella prima edizione dell'Orlando furioso. Atti
Biologia farmaceutica. Con aggiornamento online
Camion & trattori. Con adesivi
La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?
Gestione del patrimonio culturale e del territorio. La programmazione integrata nei siti archeologici nell'area euro-mediterranea. Con CD-ROM
Fitness. Il manuale completo
Non c'è vita senza amore. Il linguaggio segreto delle anime gemelle
Il cielo è tutto nostro
Comunicare con il paziente. La consapevolezza della relazione nella professione infermieristica
Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2005). Vol. 2: I disagi delle civiltà.
Somniorum synesiorum libri quatuor-Les quatre livres des Songes de Synesios
Istituzioni di diritto del lavoro. Rapporti di lavoro e relazioni sindacali nel settore privato
Friuli Venezia Giulia. Le ricette di casa. Le guide ai sapori e ai piaceri della regione
Una bambina e basta