I banchetti dei Vedovi Neri

Fondazionesergioperlamusica.it I banchetti dei Vedovi Neri Image
Dopo "I racconti dei Vedovi Neri" e "Dodici casi per i Vedovi Neri" ritornano in queste dodici storie i personaggi e gli enigmi a cui il pubblico dei lettori si è da subito appassionato. I Vedovi Neri sono un gruppetto di rispettabili professionisti che si incontrano a cena una volta al mese per dibattere e risolvere, con l'indispensabile aiuto del cameriere Henry, il caso misterioso che gli viene sottoposto dall'ospite di turno. Che si tratti di veri e propri crimini o di paradossi inspiegabili, di bizzarrie al limite del soprannaturale o di rompicapi enigmistici, i dialoghi conditi di umorismo ed erudizione accompagnano il lettore per mille false piste fino alla verità. Da uno dei maestri della letteratura di genere del Novecento, una serie di giochi di deduzione e di logica in cui si viene provocati, divertiti, sbalorditi. Non senza qualche brivido, e molte risate.

Abbiamo conservato per te il libro I banchetti dei Vedovi Neri dell'autore Isaac Asimov in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I banchetti dei Vedovi Neri.pdf
Isaac Asimov

I banchetti dei Vedovi Neri, Libro di Isaac Asimov. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Minimum Fax, collana Mini, brossura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788875215453.

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di I banchetti dei Vedovi Neri scritto da Isaac Asimov, pubblicato da Minimum Fax (Sotterranei, 127) in formato Copertina morbida e spillati

Decorazioni per la tavola di Natale. Ediz. illustrata
Dall'abuso del processo all'abuso del sistema giustizia
Compendio di psicologia infantile per educatori
La mia prima enciclopedia Spider-Man. Enciclopedia dei personaggi
Le origini della democrazia totalitaria
Le questioni disputate. Vol. 1: La verità (Questioni 1-9).
L' incantatore di serpenti. Il sapiente secondo Qoèlet
Amazing Spider-Man. Vol. 2: ascesa di Scorpio, L'.
Archetipi del femminile nella Grecia classica. Tra epica e tragedia: aspetti formativi. Atti del seminario fiorentino (22-23 giugno 2007)
Teologia del sommo bene