Fondazionesergioperlamusica.it Attrattologia. Come attrarre ricchezza ed essere felici. Contiene il «Grande gioco attrattivo del Nautilus» Image
In un cammino che si snoda tra Scienza, Fisica Quantistica, Programmazione Neuro Linguistica, Spiritualità e un pizzico di ironia, l'Attrattologia è la mappa che può condurti agevolmente al tuo "bambino interiore". Ritrovarlo è estremamente importante, perché è proprio quel bambino a custodire, stretta nella sua manina, la chiave del tuo laboratorio alchemico, ossia il luogo del Gioco, della Meraviglia, dell'Incanto, dello Stupore. Il luogo in cui avviene la trasmutazione dei Sogni in Realtà. Attrattologia contiene, inoltre, il "Grande Gioco del Nautilus\

Scarica l'e-book Attrattologia. Come attrarre ricchezza ed essere felici. Contiene il «Grande gioco attrattivo del Nautilus» in formato pdf. L'autore del libro è Elena Pirrera. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Attrattologia. Come attrarre ricchezza ed essere felici. Contiene il «Grande gioco attrattivo del Nautilus».pdf
Elena Pirrera

Attrattologia Come attrarre ricchezza ed essere felici - Contiene il "Grande Gioco Attrattivo del Nautilus" Elena Pirrera (3) Sviluppa il tuo potere creativo attraverso un corretto atteggiamento mentale. Plasmare la Realtà e adattarla al Sogno sarà per te un gioco da ragazzi!

Terzo particolare, non meno interessante: Il libro contiene il "Grande Gioco Attrattivo del Nautilus". L'autrice Elena Pirrera, riceratrice ed esperta in campo olistico, con questo libro, che vuole essere l'anello mancante degli approfondimenti che hanno seguito "The Secret", ci insegna ad avere il giusto atteggiamento mentale per sviluppare il nostro potere creativo.

Il colore dei fiori
Codice delle leggi civili complementari
La salute ad ogni costo. Medicina e biopotere
È la mia vita