E così, è successo

Fondazionesergioperlamusica.it E così, è successo Image
Camilla cerca un'ispirazione. Parte e raggiunge il suo paesino d'infanzia. Respira i profumi, osserva i papaveri che danno una nota di colore alla terra brulla. Il suo cuore e gonfio di emozioni, le dita scorrono veloci sul suo taccuino. E all'improvviso, l'incontro con Renata. La donna nasconde un segreto. E, quando tutto viene svelato, Camilla e stupita e sconvolta. Ma ha trovato quello che cercava. "E cosi, è successo" e la storia di una figlia, di una madre e dell'amicizia. Un racconto di come, anche dalle pagine più buie, si possa imparare senza smettere di sognare e vivere con entusiasmo.

Abbiamo conservato per te il libro E così, è successo dell'autore Olivia Bargenna in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

E così, è successo.pdf
Olivia Bargenna

È successo così è un libro di Licia Giaquinto pubblicato da Editori Associati nella collana Letterature: acquista su IBS a 6.20€!

Home » Articoli in evidenza » Perché il coronavirus si è diffuso così rapidamente nel Nord Italia?. Perché il coronavirus si è diffuso così rapidamente nel Nord Italia? La difficoltà dei medici a riconoscere i sintomi quando il virus non circolava in Italia e la mancanza di protezione dei sanitari .

La casa del tesoro
Soffia forte il vento nel cuore di mio figlio
Un' utopia concreta. Le montagne del Kurdistan e la rivoluzione in Rojava: un diario di viaggio
Una madre e un padre