La via. Un approccio olistico alla spiritualità

Fondazionesergioperlamusica.it La via. Un approccio olistico alla spiritualità Image
Chi siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo? Come rispondere a tali quesiti ancestrali senza la conoscenza dei meccanismi di funzionamento dell'essere umano nel suo complesso? Un viaggio basato sull'esperienza diretta, scevro da posizioni faziose, che si pone anzi come obiettivo quello di evidenziare la trasversalità della sostanza tradizionale a prescindere dalla forma assunta nelle differenti culture. Quello proposto è un approccio fondamentalmente olistico, atto a mostrare come si possa rinvenire la spiritualità in ogni aspetto della manifestazione: dalla medicina alla fisica, dalla storia alla filosofia, dal teatro alla cucina.

Scarica l'e-book La via. Un approccio olistico alla spiritualità in formato pdf. L'autore del libro è Alpha. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La via. Un approccio olistico alla spiritualità.pdf
Alpha

La "Via da Seguire" è il portale della spiritualità, un progetto per la promozione della consapevolezza e del benessere personale e del pianeta, nonché della valorizzazione di pratiche e di attività - anche sperimentali e in fase di evoluzione - che favoriscano ed elevino la qualità della vita delle persone sotto molteplici aspetti.

This is a discussion for the topic Messaggi di Anguera: un approccio olistico. il the board Spiritualità

La morte in piazza. Opacità della giustizia, ambiguità del boia e trasparenza del patibolo in età moderna
Cooperazione giudiziaria civile e penale nel dirito dell'Unione europea
La mia prima Bibbia illustrata. La Bibbia raccontata ai bambini