India

Fondazionesergioperlamusica.it India Image
DESCRIZIONE
Da sempre considerata la culla della devozione mistico-religiosa, un luogo in cui la contemplazione costituisce la norma di vita, l'India rappresenta anche un mondo di delicate armonie che si intrecciano a violenti contrasti. In questo volume tutti gli itinerari, le informazioni pratiche, gli indirizzi, i segreti per visitare il subcontinente indiano. Dopo un'introduzione, riservata alla storia e alla cultura del grande paese, seguita da singoli capitoli analitici dedicati alle località più famose, l'opera è conclusa da una completa agenda di viaggio, che riassume tutte le informazioni necessarie al viaggiatore. Un dettagliato indice sistematico, infine, completa gli strumenti di consultazione a disposizione del lettore.

Scarica l'e-book India in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
India.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
10,60 MB
SCARICARE LEGGI

Cultura & antica tradizione Ciò che rende l' India una meta unica rispetto ad altre destinazioni è senza dubbio il suo ricchissimo patrimonio culturale risalente a molti secoli fa, una vera miniera di tesori, culturali e naturali, di grande rilevanza per la storia e la civiltà mondiali.

Perché l'India affascina, l'India attira, a volte l'India fa arrabbiare, ma non lascia mai indifferenti. L'India è un paese dai forti contrasti dovuti ad una società complessa, fatta di ricchezza e opulenza da una parte, e di estrema povertà dall'altra.

LIBRI CORRELATI
Tea party. La rivolta populista e la destra americana
L' amante
Barba & Barnaba. Vita da clochard
L' arte della danza
Stardust illustrato. Una storia d'amore nel regno delle fate
Customer care in organizzazioni di servizio e cura. Un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti
Roma capta. Il Sacco della città dai Galli ai Lanzichenecchi
Vino: femminile, plurale
Elementi di didattica della matematica
Il pensiero lungo. Franco Basaglia e la Costituzione