Le ossa del ragno

Fondazionesergioperlamusica.it Le ossa del ragno Image
DESCRIZIONE
Quando dalle acque tranquille di un lago del Quebec affiora un involucro di plastica contenente resti umani, il compito di identificarli spetta a Temperance Brennan. Un lavoro di routine, per la brillante antropologa forense. Ma l'immagine di quel corpo tumefatto la inseguirà per giorni, per chilometri. L'uomo, ritrovato con indosso reggiseno e slip rosa, è morto per asfissia associata ad attività autoerotica: peccato che John Charles Lowery risulti essere già morto nel lontano 1968, mentre prestava servizio nell'inferno del Vietnam. Dove la sua passione per i ragni gli era valsa il soprannome di Spider. A chi appartengono, allora, le spoglie restituite quarant'anni prima alla famiglia Lowery e sepolte nel North Carolina? L'indagine sulle ossa senza nome porta Tempe da Montréal alle bianche spiagge delle Hawaii, dove ha sede il JPAC, l'ente responsabile dell'identificazione dei cittadini americani morti in guerra. Nei laboratori hawaiiani la vera storia di Lowery assume i contorni di uno scandalo che rischia di infangare per sempre la sua reputazione di soldato e di uomo. E di portare alla luce una trama segreta di sparizioni e identità violate che ancora oggi qualcuno è disposto a coprire a prezzo del sangue. Kathy Reichs si conferma regina della suspense con un thriller, dove ogni pagina scorre al ritmo febbrile della paura.

Scarica l'e-book Le ossa del ragno in formato pdf. L'autore del libro è Kathy Reichs. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Le ossa del ragno.pdf
AUTORE
Kathy Reichs
DIMENSIONE
1,78 MB
SCARICARE LEGGI

Le ossa del ragno: I romanzi della serie tv Bones (La serie di Temperance Brennan Vol. 13) eBook: Kathy Reichs, I. Annoni: Amazon.it: Kindle Store

Le ossa del ragno. Anonimo - 11/08/2010 20:55. Tutto perfetto: dai personaggi alla trama, per non parlare del fatto che questa volta non si è trovata in fin di vita in maniera inusuale, ma con la solita scena americana da poliziesco. Avvincente, un po' duro da starci dietro, ma con suspense e tachicardia.

LIBRI CORRELATI
Cyclops
Fiabe piccoline
Le mie prime paroline. I primissimi. Con stickers
Le industrie culturali
Liezi. La scrittura reale del vuoto abissale e della potenza suprema. Testo cinese a fronte
Omicidio senza colpa. Un'indagine del commissario Lucchesi
Analisi matematica e algebra lineare. Vol. 1
Le superbarze degli animali
Il degrado degli edifici in muratura. Patologia e diagnostica
Bad love
Tracce e segni degli uccelli d'Europa. Guida al riconoscimento. Ediz. ampliata
Sementi e diritti. Grammatiche di libertà
Tè e caffè
Superficie
Le forme
Dizionario dei dinosauri
Proposte per la preparazione fisica integrata del calciatore. Esercitazioni di preparazione fisica attraverso attività calcistiche
Come sono guarito dalla psoriasi. La cura che funziona: facile, naturale, economica
Tutto pesce. Ediz. illustrata
La via del rum