Sardegna

Fondazionesergioperlamusica.it Sardegna Image
Un concentrato di natura, cultura, occasioni, assaggi, incontri. Questa è l'Italia e Best of ne distilla il succo più prezioso, dedicando alle regine turistiche dello Stivale una sintesi ragionata e mirata. Mete e itinerari precisi, selezionati e motivati, proposte per una sosta, indirizzi consigliati uno a uno, cartografia semplice e chiara, informazioni per il tempo libero; una vetrina di immagini per lustrarsi gli occhi. C'è tutto il meglio, accessibile, istantaneo, scelto e sfrondato da ogni orpello. Una settimana, un giorno, una notte in Italia: per viaggiatori avidi di un senso oltre l'effimero.

Leggi il libro Sardegna PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Sardegna.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Coronavirus in Sardegna, stop al divieto d'accesso: anche i papà in sala parto . 1 Maggio 2020 [EMPTYTAG]La Bce farà scudo sullo spread dell'Italia . 1 Maggio 2020

La Sardegna piange un'altra vittima del Coronavirus: muore una donna a Bitti. Si è spenta questa notte all'ospedale San Francesco di Nuoro un'ospite di 94 anni proveniente dalla Casa ...