Il superstite

Fondazionesergioperlamusica.it Il superstite Image
DESCRIZIONE
"Prima del silenzio". Una notte d'inverno, la strada ghiacciata, neve tutt'intorno, un'auto sbanda, si schianta contro un albero, il guidatore è gravemente ferito. Aveva appuntamento con lo sconosciuto che poche ore prima aveva rapito suo figlio Sven, mentre era fuori casa con il fratello maggiore. Adesso tutto è inutile: l'uomo sa che sta per morire. E sa che anche suo figlio morirà. "Dopo il silenzio". Da ventitré anni lo psichiatra Jan Forstner vive con l'angoscia della scomparsa del fratellino. Tutto ciò che gli resta è un registratore che Jan aveva portato con sé la notte in cui erano usciti insieme e dove sono incise le ultime parole di Sven: "Quando torniamo a casa?" E poi il silenzio. E gli incubi che da quella notte non hanno smesso di tormentarlo. La notte in cui il padre è morto in un incidente d'auto. La vita di Jan si riassume tutta in quella notte: ha studiato psichiatria come suo padre, si è specializzato in criminologia e ora è tornato al punto di partenza: alla Waldklinik, la clinica dove lavorava il padre e dove adesso lavorerà anche lui. Vorrebbe ricominciare a vivere, lasciarsi alle spalle l'incubo, ma quando una paziente della clinica si suicida. Jan si trova coinvolto in un'indagine che svelerà un segreto atroce rimasto sepolto per ventitré anni...

Abbiamo conservato per te il libro Il superstite dell'autore Wulf Dorn in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il superstite.pdf
AUTORE
Wulf Dorn
DIMENSIONE
3,39 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Anche con " Il superstite" è successa la stessa cosa. Mi sono totalmente innamorata di questo libro e, di conseguenza, di Dorn! Che dire...le parole per recensire un libro alla fine sembrano sempre vane, ti sembra sempre di non riuscire a trasmettere agli altri quello che hai provato.

Il superstite, Libro di Massimiliano Governi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da E/O, collana Assolo, brossura, data pubblicazione giugno 2018, 9788866329732.

LIBRI CORRELATI
Asiatici ricchi da pazzi. La fidanzata cinese
L' uovo del mare e altre storie per bambini Asperger
Psicologia evoluzionistica e cognizione umana
La follia del sorriso. Padre Pino Puglisi, il profeta della speranza
I giochi. Per il mio bebé
Dopo l'infanzia e l'adolescenza. Lo sviluppo psicologico negli anni della transizione verso l'età adulta
Due mostri
Duende. Viaggio alla ricerca del flamenco
SV4. Loano, Borghetto S. Spirito, Ceriale, Albenga, Alassio, Toirano, Castelvecchio. Rossa. Carte dei sentieri di Liguria
Minion. I seguaci. La leggenda di Damali, la cacciatrice di vampiri
8.1. Il teatro di Yusuke Yamada. Vol. 2
Rudolf Steiner parla dei grandi maestri. Cristo, Zarathustra, Ermete, Buddha, Mosè, Elia
Abbiccì della cronaca politica
La nascita di un regno
Snowqueen. Libro color
Scene dalla vita di un villaggio