Crossed Swords

Fondazionesergioperlamusica.it Crossed Swords Image
La guerra è pronta. Una terribile minaccia incombe. Un potere immenso e malvagio, che non ammette vincoli, è stato liberato. Ma non è il solo a cui sono state spezzate le catene... Bramoso di potere, il re dell'Isola del Sud è disposto a tutto per invadere i Territori Centrali, ma sua figlia Sharin non è disposta a rinunciare al suo amore per i piani del padre. E quando il padre distrugge la vita del suo amato, in lei si accende la fiamma della vendetta. Una fiamma che brucia tutto e le fa trovare dentro di sè una forza che non sapeva di avere. Spinta da essa, fugge dal suo castello e dalla sua vita nobiliare e si arruola, travestita da uomo, nei cavalieri dei draghi. Nei Territori Centrali, in una fresca mattina estiva, un gruppo di soldati cattura e porta al rogo una strega. Durante il rogo però uno dei soldati, trasformato in una macchina di morte, tenta di uccidere i suoi compagni. Ritrovandosi a dovere trattare con la tanto perseguitata magia, i Capi non vedono altra soluzione se non stringere un'assurda alleanza con una strega: loro le garantiscono la libertà, se lei trova la cura per il soldato. Spezzate le catene di ogni convenzione, caduti i confini di ogni pregiudizio, oltrepassati tutti i limiti... Non resta che rialzarzi e prepararsi a combattere. Chi crede nella pace è solo un illuso o forse sta semplicemente tentando di aggrapparsi a quella vana speranza.

Leggi il libro Crossed Swords PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Elena Capellacci!

Crossed Swords.pdf
Elena Capellacci

Crossed Swords (クロススウオード) is a Hack'n Slash game released in 1991 by Alpha Denshi for the Neo Geo and later ported for the Neo Geo CD. It later received a sequel for the Neo Geo CD titled Crossed Swords II. The Devil Man devastated the land of Katasis, which no longer is the passage to the Devil...

Crossed Swords is a 1954 Italian made swashbuckler film starring Errol Flynn and Gina Lollobrigida.. It was also known as Il Maestro di Don Giovanni ("The Teacher of Don Juan") and The Golden Blade.

Regole e regolatori nelle telecomunicazioni europee
Uno studio su Gino Giugni e il conflitto collettivo
La villa italiana del Rinascimento. Forme e funzioni delle residenze di campagna, dal castello alla villa palladiana
Sai chi erano i Romani?. Vol. 2: Da Giulio Cesare alla caduta dell'Impero Romano.
Racconto delle cose meravigliose d'Oriente
Saiyuki reload. Vol. 10
La ragazza nell'ombra. Le sette sorelle
Contro il colonialismo digitale. Istruzioni per continuare a leggere
Felici e sposati. Coppia, convivenza e matrimonio
Il giapponese senza sforzo
Rinforzare il sistema immunitario dei bambini e di tutta la famiglia con l'alimentazione
Teatro completo. Testo inglese a fronte. Vol. 7: I drammi storici.
Diventa una t-shirt designer. Ragazze glamour. Con adesivi
Storia giuridica di Roma