Fondazionesergioperlamusica.it Fitness metabolico. Prevenzione della sindrome metabolica attraverso le attività motorie adattate Image
Il testo descrive le evidenze scientifiche sull'allenamento preventivo per ridurre il rischio di Sindrome Metabolica in adulti e senior. Il movimento in forma ricreativa consente a persone di tutte le fasce di età di ricercare benessere e tutela della salute: conoscerne potenzialità e metodologie, può orientare meglio il praticante a individuare la forma di attività più congeniale. Il libro introduce il tema della sindrome metabolica, ricostruendo le tappe che hanno portato alla sua definizione e alla descrizione dei principali indicatori clinici della patologia; tratteggia le complicanze che possono derivare. La trattazione si completa con una serie di proposte operative basate sulle evidenze scientifiche individuate in letteratura. Il volume è indicato agli studenti dei Corsi di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e dei Corsi di Laurea Magistrale, ai coordinatori tecnici dei centri fitness, ai personal trainer.

Scarica l'e-book Fitness metabolico. Prevenzione della sindrome metabolica attraverso le attività motorie adattate in formato pdf. L'autore del libro è Italo Sannicandro. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Fitness metabolico. Prevenzione della sindrome metabolica attraverso le attività motorie adattate.pdf
Italo Sannicandro

Stile di vita nella sindrome metabolica: Il ruolo dell'attività fisica Federico Schenao Massimo Lanza Facoltà di Scienze Motorie, Università di Verona; Centro di ricerca in Bioingegneria e Scienze Motorie, Rovereto (MI) La percentuale della popolazione sopra i 40 anni che presenta un quadro assimilabile alla

Noté /5: Achetez Fitness metabolico. Prevenzione della sindrome metabolica attraverso le attività motorie adattate de Sannicandro, Italo: ISBN: 9788898889068 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour