Agopuntura per la cefalea. DVD

Fondazionesergioperlamusica.it Agopuntura per la cefalea. DVD Image
La terapia con agopuntura è uno dei metodi più efficaci per la cura della dismenorrea. Questo DVD presenta dettagliatamente varie tecniche per la cura dei dolori mestruali e introduce vari altri metodi supplementari di cura. La perfetta padronanza delle tecniche presentate in questo video permetterà all'agopuntore di ottenere i massimi benefici per le pazienti che soffrono di dismenorrea. Analisi dettagliata dell'eziologia e della patologia per facilitare la comprensione del disturbo sia dal punto di vista della medicina cinese che della medicina occidentale. Diagnosi differenziale per aiutare a distinguere i dolori mestruali da disturbi di altro tipo. Suddivisione in categorie di cura in base all'identificazione delle sindromi per pianificare con precisione la cura. Metodi supplementari di cura: elettro-agopuntura, agopuntura auricolare, terapia di agopuntura intradermica, terapia di agopuntura polso-caviglia, terapia con acu-iniezioni

Scarica l'e-book Agopuntura per la cefalea. DVD in formato pdf. L'autore del libro è Debao Ye. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Agopuntura per la cefalea. DVD.pdf
Debao Ye

libri online trovare paragonare Acquista - - Agopuntura per la Cefalea - Dvd ISBN: 9788829919376 - Copertina flessibile, Produktgruppe: Libro Agopuntura per la cefalea DVD Debao Ye - per €33,25

A differenza dei farmaci, dunque, l'agopuntura non ha un effetto anti-dolorifico, ma curativo sia per la cefalea tensiva e il mal di testa cronico che per tutte le altre forme di cefalee. Il trattamento consiste nell'inserire diversi aghi nei punti di agopuntura più adatti per curare l'emicrania.

My garden friends. Eco-cubotti
Albania, athleta Christi. Alle radici della libertà di un popolo
Compendio di psicoanalisi e altri scritti
Due di troppo
Istituzioni di economia politica. Vol. 1: Microeconomia.
Europa adriatica. Storia, relazioni, economia
Viaggio in Sicilia
Viaggio per Utòpia. La città ideale da colorare
Allena la tua mente. Ediz. a spirale