Agopuntura per la cefalea. DVD

Fondazionesergioperlamusica.it Agopuntura per la cefalea. DVD Image
La terapia con agopuntura è uno dei metodi più efficaci per la cura della dismenorrea. Questo DVD presenta dettagliatamente varie tecniche per la cura dei dolori mestruali e introduce vari altri metodi supplementari di cura. La perfetta padronanza delle tecniche presentate in questo video permetterà all'agopuntore di ottenere i massimi benefici per le pazienti che soffrono di dismenorrea. Analisi dettagliata dell'eziologia e della patologia per facilitare la comprensione del disturbo sia dal punto di vista della medicina cinese che della medicina occidentale. Diagnosi differenziale per aiutare a distinguere i dolori mestruali da disturbi di altro tipo. Suddivisione in categorie di cura in base all'identificazione delle sindromi per pianificare con precisione la cura. Metodi supplementari di cura: elettro-agopuntura, agopuntura auricolare, terapia di agopuntura intradermica, terapia di agopuntura polso-caviglia, terapia con acu-iniezioni

Scarica l'e-book Agopuntura per la cefalea. DVD in formato pdf. L'autore del libro è Debao Ye. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Agopuntura per la cefalea. DVD.pdf
Debao Ye

Agopuntura per la Cefalea - DVD . Agopuntura per la Cefalea - DVD . Ye Debao Marzo 2009. La cefalea, che può costituire un semplice fastidio o un fattore debilitante di stress, è trattato frequentemente con l'agopuntura. Questo DVD si... 35,00 € Disponibile . Aggiungi al carrello .

Controindicazioni. La pratica dell'agopuntura è controindicata a: Le persone con un difetto della coagulazione, come per esempio l'emofilia, e gli individui che seguono una terapia a base di anticoagulanti.Tale controindicazione si spiega con il fatto che le suddette condizioni aumentano il rischio di perdita di sangue, dalle zone d'inserzione degli aghi.

Perfidia. Roman origins. Aurelius alexander il predecessore
La terra rosseggia di fragole. La storia della sagra di Nemi
Creature mitologiche. Con adesivi. Ediz. illustrata
Camminando. Incontri di un viandante