Agopuntura per la cefalea. DVD

Fondazionesergioperlamusica.it Agopuntura per la cefalea. DVD Image
La terapia con agopuntura è uno dei metodi più efficaci per la cura della dismenorrea. Questo DVD presenta dettagliatamente varie tecniche per la cura dei dolori mestruali e introduce vari altri metodi supplementari di cura. La perfetta padronanza delle tecniche presentate in questo video permetterà all'agopuntore di ottenere i massimi benefici per le pazienti che soffrono di dismenorrea. Analisi dettagliata dell'eziologia e della patologia per facilitare la comprensione del disturbo sia dal punto di vista della medicina cinese che della medicina occidentale. Diagnosi differenziale per aiutare a distinguere i dolori mestruali da disturbi di altro tipo. Suddivisione in categorie di cura in base all'identificazione delle sindromi per pianificare con precisione la cura. Metodi supplementari di cura: elettro-agopuntura, agopuntura auricolare, terapia di agopuntura intradermica, terapia di agopuntura polso-caviglia, terapia con acu-iniezioni

Abbiamo conservato per te il libro Agopuntura per la cefalea. DVD dell'autore Debao Ye in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Agopuntura per la cefalea. DVD.pdf
Debao Ye

Agopuntura Per La Cefalea è un multimedia di Ye Debao edito da Piccin-Nuova Libraria a gennaio 2009 - EAN 9788829919376: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La cefalea, che può costituire un semplice fastidio o un fattore debilitante di stress, è trattato frequentemente con l'agopuntura. Questo DVD si occupa del trattamento della cefalea comune con la terapia dell'agopuntura basata sull'identificazione del pattern.

Il futuro imperfetto
Palline di pane
Lingua straniera. Materiali
Io e Kamo