Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti

Fondazionesergioperlamusica.it Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti Image
Una piccola raccolta di saggi che recano l'autorevole firma di Karl Rahner. Li riproponiamo, molti anni dopo la loro prima apparizione in lingua italiana, per richiamarne la persistente attualità e la straordinaria fecondità spirituale. Il Rahner di queste pagine ci fa dono di una luminosa riflessione sulle virtù legate alla vita cristiana e all'annunzio della novità evangelica. Una lettura di grande ricchezza spirituale. Pagine meravigliose, finalmente accessibili a tutti.

Scarica l'e-book Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti in formato pdf. L'autore del libro è Karl Rahner. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti.pdf
Karl Rahner

Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti (Biblioteca di cultura religiosa) eBook: Rahner Karl: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store. VAI ...

Le virtù dell'annuncio Saggi scelti. 1ª edizione giugno 2013 Collana BIBLIOTECA DI CULTURA RELIGIOSA Formato eBook (EPUB) - RILEGATO Disponibile anche in formato cartaceo Numero pagine 128 CDU 22C 101E ISBN/EAN 9788821583094