Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti

Fondazionesergioperlamusica.it Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti Image
Una piccola raccolta di saggi che recano l'autorevole firma di Karl Rahner. Li riproponiamo, molti anni dopo la loro prima apparizione in lingua italiana, per richiamarne la persistente attualità e la straordinaria fecondità spirituale. Il Rahner di queste pagine ci fa dono di una luminosa riflessione sulle virtù legate alla vita cristiana e all'annunzio della novità evangelica. Una lettura di grande ricchezza spirituale. Pagine meravigliose, finalmente accessibili a tutti.

Leggi il libro Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Karl Rahner!

Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti.pdf
Karl Rahner

Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti è un ebook di Rahner Karl pubblicato da San Paolo Edizioni al prezzo di € 3,99 il file è nel formato epb

Le virtù dell'annuncio. Saggi scelti: Una piccola raccolta di saggi che recano l'autorevole firma di Karl Rahner.Li riproponiamo, molti anni dopo la loro prima apparizione in lingua italiana, per richiamarne la persistente attualità e la straordinaria fecondità spirituale.

Archimede. Una vita geniale
History of Ischian earthquakes
La fattoria. Ediz. illustrata
Avrò chiuso la porta di casa? Affrontare le proprie ossessioni