Fondazionesergioperlamusica.it Analisi di stabilità e messa in sicurezza dei pendii. Pendii in terra e roccia. Con CD-ROM Image
Il testo, molto utile sia per coloro che si avvicinano a questa materia che a coloro che da tempo se ne occupano professionalmente, illustra i vari concetti in modo semplice e chiaro con particolare attenzione alle applicazioni a fini pratici, il tutto corredato da illustrazioni grafiche che aiutano a comprendere al meglio l'esposizione. Gli argomenti trattati sono stati organizzati in maniera da fornire, al lettore, tutte le informazioni necessarie per eseguire una corretta analisi di stabilità dei versanti sia in terra che in roccia. In merito a ciò vengono introdotti i concetti basilari della meccanica dei terreni, in modo da chiarire gli aspetti sulle proprietà dei terreni. Si analizzano le condizioni di stabilità per i pendii indefiniti e di altezza limitata sino a giungere alla definizione del fattore di sicurezza. Vengono riportati i vari metodi di calcolo per trovare la superficie critica di scorrimento, da quelli più semplici del cerchio critico a quelli più sofisticati come la tecnica di Monte Carlo o di ottimizzazione globale oppure con il Dynamic Programming.

Abbiamo conservato per te il libro Analisi di stabilità e messa in sicurezza dei pendii. Pendii in terra e roccia. Con CD-ROM dell'autore Faustino Cetraro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Analisi di stabilità e messa in sicurezza dei pendii. Pendii in terra e roccia. Con CD-ROM.pdf
Faustino Cetraro

Dopo aver letto il libro Analisi di stabilità e messa in sicurezza dei pendii.Pendii in terra e roccia. Con CD-ROM di Faustino Cetraro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

La casa in forma. Abitare con l'efficienza energetica
L' immaginazione (2019). Vol. 312
Help! Il grido del rock. Domanda, utopia e desiderio nelle canzoni che hanno fatto epoca
Modelli imprenditoriali nelle aziende aeroportuali
Tobi pasticciere
Il padre materno
La vedova della pestilenza. Northlanders. Vol. 4
L' ambiente e le energie da fonti rinnovabili
Mille rimpianti. Verso il Japòn (1551-1574)
Antistoria del Risorgimento. Daghela avanti un passo!
Atkinson & Hilgard's. Introduzione alla psicologia
L' industria di Stato dall'ascesa al degrado. Trent'anni nel gruppo Finsider. Conversazioni con Ruggero Ranieri
Atlante degli animali. Ediz. illustrata
Alice