Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche)

Fondazionesergioperlamusica.it Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche) Image
Questo è un libro pratico, veloce e pensato per essere «usato», non solo letto. È dedicato a tutti coloro che hanno troppe cose da fare, troppa gente a cui dar retta, troppi pensieri. Alle mamme, ai papà, a chi il lavoro ce l'ha e a chi lo sta cercando, agli studenti, insomma a tutti coloro che hanno una vita... incasinata. Dunque, va bene per tutti. È questo il bello della mindfulness. In queste pagine Max Furia non vuole insegnare niente, perché la meditazione non si insegna, si pratica. E siccome lui la pratica da più di vent'anni, ha visto che nella sua vita ha fatto e fa una grande differenza. Tutti i giorni. Ma ancora di più se si attraversa una fase complicata, un cambiamento, se si deve affrontare un periodo di pressione, di stress. La mindfulness rende infatti la vita più leggera. Abbassa il volume delle chiacchiere mentali, rallenta il film dei pensieri e consente di prendere le distanze dalle emozioni distruttive. Max Furia fornisce in queste pagine indicazioni semplici e ricche di buon senso, delineando un «percorso» di 21 giorni facile da praticare e adatto a chiunque. La mindfulness ha cambiato la mia vita, l'ha letteralmente salvata. Sono certo che farà bene anche alla tua.

Scarica l'e-book Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche) in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche).pdf
none

Acquista online il libro Una vita straordinaria con la mindfulness (e altre tecniche) di Max Furia in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Mindfulness: facciamo un pò di chiarezza. Quando parlo di mindfulness ai non addetti ai lavori, noto che esiste molta confusione.Cosa significa mindfulness? Cosa è? In Italia, inoltre, la mindfulness sta andando incontro ad una notevole diffusione e su internet si trovano tutta una serie di informazioni che talvolta rischiano di amplificare il senso di confusione.

Imago. Studi di cinema e media (2018). Vol. 17: sala cinematografica dagli anni Settanta allo streaming. Storia, memoria e futuro del cinema, La.
Esercizi e complementi di analisi complessa
L' amministrazione ricorrente. Considerazioni in tema di legittimazione nel giudizio amministrativo
Tutta colpa di New York-In amore tutto può succedere-Una notte d'amore a New York-Tutta colpa della gelosia-Mi sposo a New York. Ediz. illustrata
Fiabe di orchi, streghe e bambini biricchini. Ediz. illustrata. Con CD-Audio