L' esorcista

Fondazionesergioperlamusica.it L' esorcista Image
Che cosa succede alla piccola Regan, trasformatasi in un mostro blasfemo che urla oscenità e frasi sconnesse? Sua madre, la famosa diva del cinema Chris MacNeil, non riesce a capirlo. Né ci riescono i medici e gli psichiatri né la polizia. Forse solo un esorcista può dare una risposta. Ma la Chiesa impone cautela, esige prove, chiede tempo. Intanto la casa risuona di colpi, i mobili si spostano da soli, un uomo muore con il collo spezzato, il fragile corpo di Regan sembra cedere alla tempesta che lo sconquassa. E lo scontro tra l'uomo di Dio e gli spiriti del Male sembra ormai inevitabile.

Leggi il libro L' esorcista PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di William Peter Blatty!

L' esorcista.pdf
William Peter Blatty

L' esorcista. Versione integrale è un DVD di William Friedkin - con Ellen Burstyn , Max Von Sydow.Lo trovi nel reparto Fantastico di IBS: risparmia online con le offerte IBS!

Regan, la ragazza indemoniata protagonista del primo Esorcista , sembra sulla via della guarigione, ma ha qualche problema. Padre Lamont, insospettito, individua nell antico demone assiro Pazuzu la radice del Male che sconvolge Regan. Boorman in controtendenza fa un numero due più complesso del primo: visionario e anticipatore.

Arrivederci, Berlinguer
La città dalle 100 meraviglie
Archeologia delle tracce
Concorso DSGA. Manuale completo per tutte le prove