Breviario jugoslavo. Colloqui con Predrag Matvejevic

Fondazionesergioperlamusica.it Breviario jugoslavo. Colloqui con Predrag Matvejevic Image
Testimone della rovina della sua terra, Predrag Matvejevic, nato a Mostar da padre russo di Odessa e da madre croata, insisteva a definirsi jugoslavo. Quello del destino sanguinoso della Jugoslavia era, tra i tanti, il suo dolore più lancinante e non nascondibile. In questo libro i pensieri di Matvejevic sul destino e i drammi del suo Paese vengono ripercorsi attraverso il lungo rapporto che lo scrittore, autore del fondamentale "Breviario mediterraneo\

Abbiamo conservato per te il libro Breviario jugoslavo. Colloqui con Predrag Matvejevic dell'autore Tommaso Di Francesco in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Breviario jugoslavo. Colloqui con Predrag Matvejevic.pdf
Tommaso Di Francesco

Parole nette e chiare, tratte da uno dei colloqui di Predrag Matvejević con il giornalista Tommaso Di Francesco, pubblicati in Breviario Jugoslavo da Manifestolibri. Scrittore e accademico, nato a Mostar da padre russo di Odessa e da madre croata, Matvejević amava definirsi jugoslavo.

Breviario Jugoslavo. Colloqui Con Predrag Matvejevic è un libro di Di Francesco Tommaso edito da Manifestolibri a luglio 2018 - EAN 9788872859278: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Le posizioni dell'amore
Codice di procedura penale e leggi complementari. Guidato con il commento per articolo, il glossario, gli schemi
Piccoli poemi in prosa. Ediz. bilingue
Ecce homo