La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte

Fondazionesergioperlamusica.it La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte Image
Novalis compose lo scritto dal titolo "Cristianità o Europa" alla fine del 1799. In quel periodo il problema di una pace in Europa era un argomento vivamente dibattuto: nell'estate di quell'anno si era ricostituita la grande coalizione contro Napoleone. Da una rivisitazione della storia d'Europa a partire dal Medioevo, attraverso la Riforma e infine l'Illuminismo, Novalis traccia le linee fondamentali per risolvere in maniera duratura l'ideale, sempre attuale, della pace europea e scorge nel Papato l'elemento determinante della rigenerazione dell'Europa.

Leggi il libro La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Novalis!

La Cristianità o Europa. Testo tedesco a fronte.pdf
Novalis

Le migliori offerte per Cristianità o Europa (testo tedesco a fronte) - Novalis - Ed. Rusconi - 1995 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Cristianità o Europa, Libro di Novalis. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rusconi Libri, collana Testi a fronte, data pubblicazione 1995, 9788818701005.

L' anatomia del corpo umano
Castelli e cavalieri. Sposta, scompiglia, scopri. Libro puzzle
Narcisismo. Il presente deformato dallo specchio
Metal gear solid. Vol. 2: Sons of liberty.
RemindHer. Aendymion
Legendary warbirds. Aerei da combattimento in volo. Ediz. italiana e inglese
Lo stato dell'arte
Il segreto svelato. Chi ha ucciso Alex?. Vol. 2