Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo

Fondazionesergioperlamusica.it Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo Image
DESCRIZIONE
Ecco le 50 maratone migliori del mondo: che siate maratoneti esperti in cerca di una nuova sfida o principianti dotati di spirito di avventura, questo volume vi aiuterà a scegliere l'evento più adatto a voi. Le maratone descritte vi porteranno fino agli angoli più remoti del pianeta, e su tutti i continenti: corse cittadine veloci e pianeggianti, gare di resistenza in climi caldi e umidi oppure freddissimi, spettacolari percorsi alpini e itinerari che attraversano località storiche di grande interesse. Ogni capitolo fornisce una classificazione della difficoltà della maratona e un'analisi approfondita del percorso, nonché i dettagli pratici, come i contatti utili, il termine di iscrizione e la data di svolgimento della corsa, in modo che possiate pianificare ogni cosa in anticipo. I testi sono corredati di fotografie.

Abbiamo conservato per te il libro Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo dell'autore Hugh Jones,Alexander James in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo.pdf
AUTORE
Hugh Jones,Alexander James
DIMENSIONE
6,47 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Maratone. Le 50 corse imperdibili nel mondo di Hugh Jones, Alexander James in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Le corse de poche, Libro di P. Marchetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Assimil Italia, collana Assimil evasioni, data pubblicazione 2010, 9782700504859.

LIBRI CORRELATI
Conan. Il ragazzo del futuro
Lo straniero a giudizio. Tra psicopatologia e diritto
L' isola celeste
Oasis. Cristiani e musulmani nel mondo globale. Ediz. francese (2018). Vol. 28: Musulmans d'Europe. Entre local et global.
L' arciere. L'ordine dell'arco
Antonio Borsellino: dalla fisica alle nuove scienze. Uno studioso a largo spettro nella seconda metà del Novecento
Analisi di bilancio
Aurora nel buio
Frutta e verdura nell'orto di casa
L' ultima settimana di settembre
Agenda romana MMDCCLXX
Voglia di vincere
L' amore e gli stracci del tempo
La mia fidanzata preferita era un bulldog francese
Con il vento di Barbiana. La scuola «rossa» di Mori
Il tao del management. Antiche sentenze per una nuova epoca
Parlarne tra amici
Il procedimento amministrativo. Commento articolo per articolo alla Legge 7 agosto 1990, n. 241