Fondazionesergioperlamusica.it Il grande caldo. Uno sguardo rivoluzionario per affrontare la menopausa e godersi una nuova vita Image
Un cambiamento, non una malattia. La guida alla menopausa per la donna di oggi. Non c'è mai stato momento migliore per essere una donna in età. Grazie alla scienza e ai cambiamenti del costume, i 60 sono i nuovi 40. Ma il tema della menopausa è ancora troppo spesso un tabù. Decisa a capire cosa le stava succedendo, una brillante giornalista inglese ha deciso di affrontare tutti i temi che riguardano il climaterio, senza spaventarsi davanti alle questioni più scomode: che senso ha dal punto di vista evolutivo una donna non più fertile? Le terapie ormonali sono sicure anche per chi ha avuto il cancro? Esiste il momento giusto per smettere di tingersi i capelli? Per trovare una risposta Christa D'Souza ha intervistato scienziati all'avanguardia ed esperti di ogni genere, spingendosi a studiare le suore di un convento di clausura californiano e a vivere per un periodo con gli Hadza, una tribù di cacciatori-raccoglitori in Tanzania. Il risultato della sua ricerca è questo libro: una guida per affrontare senza remore la fase post-produttiva della donna, e un invito a rendere questa stagione il terreno fertile di una nuova vita. Un libro innovativo, necessario e scanzonato, che combina l'esperienza personale dell'autrice con ricerche mediche, testimonianze, consigli sull'alimentazione, l'esercizio fisico e le relazioni, per scoprire un nuovo benessere in una fase critica della vita.

Leggi il libro Il grande caldo. Uno sguardo rivoluzionario per affrontare la menopausa e godersi una nuova vita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Christa D'Souza!

Il grande caldo. Uno sguardo rivoluzionario per affrontare la menopausa e godersi una nuova vita.pdf
Christa D'Souza

Il grande caldo. Uno sguardo rivoluzionario per affrontare la menopausa e godersi una nuova vita. Christa D'Souza edito da Vallardi A. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.

Il grande caldo. Uno sguardo rivoluzionario per affrontare la menopausa e godersi una nuova vita, Libro di Christa D'Souza. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Vallardi A., collana Vallardi benessere, brossura, data pubblicazione maggio 2018, 9788869876080.

Pedalando tra argini e canali. Vol. 1
Le canzoni nei film di Nanni Moretti
Sweeney smarrito. Testo inglese a fronte
Dylan/Schatzberg. Ediz. illustrata