Lanterna Verde. Vol. 44

Fondazionesergioperlamusica.it Lanterna Verde. Vol. 44 Image
Questo numero di Lanterna Verde si apre con il secondo capitolo de L'ascesa delle Darkstar, drammatico arco narrativo di Hal Jordan and The Green Lantern Corps. L'ex-Lanterna Verde Tomar-Tu è diventato il leader delle Darkstar che, ormai completamente indipendenti dall'influenza dei Controllori, hanno già iniziato a dispensare per tutto il cosmo la loro "giustizia finale". Le Lanterne terrestri hanno quindi dovuto reagire prontamente mettendosi alla ricerca di inusuali alleati e cercando così di costituire un fronte comune contro le Darkstar. Hal è tornato sulla Terra per risvegliare Hector Hammond, Guy ha incontrato Arkillo, membro del Sinestro Corps, Kyle è volato su Nuova Genesi per chiedere aiuto a Orion e infine John Stewart ha tenuto un tesissimo colloquio con il Generale Zod! Il doppio appuntamento con Green Lanterns chiude l'arco narrativo Fantasmi del Passato. Jessica Cruz ha stretto un patto con Singularity Jain: scavare nel suo subconscio fino all'omicidio dei suoi amici e trovare così il "rimosso" da cui sono scaturiti i suoi disturbi dell'ansia. Quando però un buco nero è apparso al posto dell'appartamento di Jessica, la Justice League è dovuta ovviamente intervenire mentre Simon Baz, con l'improbabile aiuto di John Constanstine, è entrato nel subconscio di Jessica scoprendo che è strettamente connesso con l'entità che governava l'anello di Power Ring.

Leggi il libro Lanterna Verde. Vol. 44 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Lanterna Verde. Vol. 44.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Lanterna Verde (Green Lantern) - Un film di Martin Campbell. Ottime idee cinematografiche si scontrano con una scrittura lontana dall'idea moderna di supereroe. Con Jon Tenney, Mike Doyle, Griff Furst, Peter Sarsgaard, Ryan Reynolds, Temuera Morrison. Azione, USA, 2011. Durata 114 min. Consigli per la visione +13.

Lanterna Verde. Convergence vol.44, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lion, data pubblicazione gennaio 2015, 9788869716058.

Gauguin e la Bretagna
Volevo tacere
Gas tossici. Autorizzazioni, norme di sicurezza, tossicologia, certificazione di qualità. Guida pratica per la preparazione agli esami di abilitazione... Con CD-ROM
Rivista giuridica del Mezzogiorno (2015). Vol. 3
L' eredità della spada
Il «Premio Crotone» (1952-1963). Impegno culturale e nuovo meridionalismo
Introduzione alla psicosomatica
Materiali d'artista. L'atelier del pittore nell'Otto e Novecento
Confessioni di un'ereditiera
Manuale di abilità informatiche
La storia della cartografia in Italia dall'Unità a oggi. Tra scienza, società e progetti di potere
La vita privata. Vol. 2: Dal feudalesimo al Rinascimento.