La pasticceria delle streghe

Fondazionesergioperlamusica.it La pasticceria delle streghe Image
Questo libro parla di: streghe, dolci, magie Nella pasticceria Magic Bon Bon, apparsa improvvisamente in città, si vendono dolci davvero speciali: ci sono i frollini di pastagrulla, i muffin del cavolo, il pigrofiterol e gli strepitosi cannoli alla cioccolatomica. I dolci sono squisiti... ma tremendamente dispettosi, proprio come le tre proprietarie! Età di lettura: da 6 anni.

Leggi il libro La pasticceria delle streghe PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Febe Sillani!

La pasticceria delle streghe.pdf
Febe Sillani

Magia è da sempre ciò che si respira da noi, nel nostro laboratorio, nel nostro modo di vivere la dolcezza e l'arte della pasticceria. Magia degli ingredienti più preziosi dei cinque continenti e del nostro territorio, che sanno stupirci ogni volta per la loro qualità.

Questa ricetta delle streghe è delle Sorelle Simili, due gentilissime sorelle che avevano il negozio di pane pasta e dolci anni fa in via Frassinago a Bologna, dove spesso andavo a comperare sia il pane che i dolci!. Sono famosissime per le loro ricette soprattutto di pane e lievitati e dal loro libro " Pane e roba dolce" edito da Vallardi, ho fatto stamani le streghe che sono davvero buone!!

Il nostro giorno migliore
Teoria dell'agire comunicativo. Vol. 1: Razionalità nell'Azione e razionalizzazione sociale.
Prime parole. Girotondo intorno al mondo
Gennj che si ribellò ai cellulari
Il paesaggio e il suo rovescio. Distanza e proiezione nel luogo dell'altro
Pensieri