La pasticceria delle streghe

Fondazionesergioperlamusica.it La pasticceria delle streghe Image
Questo libro parla di: streghe, dolci, magie Nella pasticceria Magic Bon Bon, apparsa improvvisamente in città, si vendono dolci davvero speciali: ci sono i frollini di pastagrulla, i muffin del cavolo, il pigrofiterol e gli strepitosi cannoli alla cioccolatomica. I dolci sono squisiti... ma tremendamente dispettosi, proprio come le tre proprietarie! Età di lettura: da 6 anni.

Scarica l'e-book La pasticceria delle streghe in formato pdf. L'autore del libro è Febe Sillani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La pasticceria delle streghe.pdf
Febe Sillani

Laboratorio di Storie e Pasticceria con Febe Sillani, per bambini da 6 a 10 anni. Costo 5€ Prenotazione consigliata, posti limitati In collaborazione con Ass noi per Librolandia

Creato dalla ristrutturazione di un antico palazzo ai margini del centro storico di Castel del Monte, La Locanda delle Streghe - Relais Ristorante, è una struttura ricettiva unica nel suo genere, capace di offrire accoglienza e servizi con standard qualitativi pari a quelli alberghieri.

Quantità e numeri. Giochi, colori e adesivi. Gioca e impara con MastroBruco
One piece. Vol. 79
L' epoca dell'inconshow. Dimensione clinica e scenario sociale del fenomeno borderline
Stato di famiglia