L' ascensore disubbidiente

Fondazionesergioperlamusica.it L' ascensore disubbidiente Image
Se un bambino è disubbidiente gli si spiegano le cose per farlo ragionare. Se un gatto è disubbidiente si può provare a farlo ragionare. Funziona soprattutto quando il gatto si stufa di disubbidire. Se però si ha a che fare con un ascensore disubbidiente, è tutta un'altra storia. O altre storie. In questa ci sono persone che decidono di accettare l'ascensore così com'è, come si accetta la pioggia che cade o le unghie che crescono. Persone comuni ma speciali, senza un nome, vengono fotografate nei loro atteggiamenti personali e nelle dinamiche di relazione per una foto di gruppo dove al centro c'è lui perché, come si vedrà... "l'ascensor disubbidiente per punire un certo Imbroglio fu difeso con orgoglio diventando il giusto appiglio per un viver divertente". Età di lettura: da 5 anni.

Abbiamo conservato per te il libro L' ascensore disubbidiente dell'autore Ivana Manferdelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' ascensore disubbidiente.pdf
Ivana Manferdelli

L ascensore Scheda prodotto, prezzo e offerte. Racconto della serie 11 piccole ombre c'è un mondo intorno a noi, impalpabile, il più delle volte invisibile, che ci avvolge e ci avviluppa in una sorta di eterea nebbia. ne abbiamo coscienza solo in rare occasioni o in posti particola

Il ritorno in libreria di Francesca Cavallo, co-autrice del best seller "Storie della buonanotte per bambine ribelli", con la fiaba natalizia "Elfi al quinto piano", storia un'amicizia e ...