Nudo. Corso completo di tecnica fotografica

Fondazionesergioperlamusica.it Nudo. Corso completo di tecnica fotografica Image
All'interno della ricca serie di manuali dedicati agli aspiranti fotografi, questo volume si propone come una guida a un genere particolare: la fotografia di nudo. Suggerimenti e consigli di un fotografo professionista sulle scelte tematiche e su come lavorare con i modelli introducono una sezione più tecnica, incentrata su illuminazione, pose e location, nitidezza, composizione e postproduzione. Completano il volume un glossario e una splendida galleria fotografica in cui sette grandi artisti ripercorrono il percorso realizzativo di alcuni dei loro scatti più riusciti. Per avvicinarsi a padroneggiare un genere fotografico articolato e complesso, ma di straordinario impatto e grande fascino.

Leggi il libro Nudo. Corso completo di tecnica fotografica PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Pascal Baetens!

Nudo. Corso completo di tecnica fotografica.pdf
Pascal Baetens

REFLEX E MIRRORLESS SONY

Acquista online il libro Nudo. Corso completo di tecnica fotografica di Pascal Baetens in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot
Il segno della morte
Pirati e corsari nei Caraibi. Dal XV al XVII secolo
Analisi, verifiche e consolidamento strutturale di archi e volte. Manuale per la valutazione della sicurezza e per la progettazione degli interventi. Con CD-ROM
Ginecologia e ostetricia
Chiarimenti
Macchine da cantiere e agricole & mezzi di trasporto. Ediz. a colori
Attrazione letale
L'Aquila, keep on rollin'!
Dr. Slump. Perfect edition. Vol. 5
Scritti in onore di Gaetano Silvestri