Nudo. Corso completo di tecnica fotografica

Fondazionesergioperlamusica.it Nudo. Corso completo di tecnica fotografica Image
All'interno della ricca serie di manuali dedicati agli aspiranti fotografi, questo volume si propone come una guida a un genere particolare: la fotografia di nudo. Suggerimenti e consigli di un fotografo professionista sulle scelte tematiche e su come lavorare con i modelli introducono una sezione più tecnica, incentrata su illuminazione, pose e location, nitidezza, composizione e postproduzione. Completano il volume un glossario e una splendida galleria fotografica in cui sette grandi artisti ripercorrono il percorso realizzativo di alcuni dei loro scatti più riusciti. Per avvicinarsi a padroneggiare un genere fotografico articolato e complesso, ma di straordinario impatto e grande fascino.

Abbiamo conservato per te il libro Nudo. Corso completo di tecnica fotografica dell'autore Pascal Baetens in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nudo. Corso completo di tecnica fotografica.pdf
Pascal Baetens

Ritratti. Corso completo di tecnica fotografica è un libro di Sarah Plater pubblicato da White Star nella collana I corsi di fotografia National Geographic: acquista su IBS a 16.06€!

La guida completa per fotografare il nudo: tipi di foto, modelli, location, liberatorie. Il tutto disponibile in una guida suddivisa in comodi capitoli

Lo zen e l'arte di mangiar bene
Malala. Una ragazza coraggiosa del Pakistan-Iqbal. Un ragazzo coraggioso del Pakistan
Storia della filosofia indiana dal XVIII al XX secolo. Vol. 2: La filosofia di Vivekananda.
Storia degli antichi Stati italiani
Cittadinanza e classe sociale