Fondazionesergioperlamusica.it Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni Image
L'autrice, oltre a indagare nella storia per far emergere un ritratto di Maria Maddalena nelle vesti di Dea del Femminile Sacro, accanto alla sua controparte divina maschile, ne identifica il ruolo nei tempi attuali. In questo testo propone strumenti che aiutano a superare I blocchi emozionali ereditati da un passato orientato da un maschile dominante, che si è riflesso nel pensiero collettivo, reprimendo la controparte femminile e creando squilibrio. Dopo 2000 anni la Regina senza tempo, a lungo occultata, rappresentante dell'aspetto Madre della Sorgente, è tornata a farsi sentire in un momento in cui la nostra civiltà, minacciata di estinzione, deve creare rapidamente una consapevolezza rinnovata, depositaria di una saggezza che non può avere le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi.

Leggi il libro Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Annamaria Bona!

Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni.pdf
Annamaria Bona

Il suo ruolo come Dea del Femminino Sacro nella Storia e nei tempi odierni, Maddalena. L'altra metà di Cristo, Annamaria Bona, Melchisedek Edizioni. Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction .

MARIA MADDALENA E IL FEMMININO SACRO ... Fino a poco tempo fa il suo ruolo è stato considerato marginale nella storia di Gesù e dei suoi discepoli. ... Secondo gli gnostici cristiani nella storia di Cristo compaiono numerose allusioni alle nozze mistiche.

Giorgio Armani. Il sesso radicale. Ediz. inglese
Seduzioni. I colori dell'amore
Semeiotica e diagnosi neuropsicologica. Metodologia per la valutazione
La match analysis nel calcio. Principi teorici e risvolti operativi
Un giorno per volta
Lustri di luce. Ediz. illustrata
La qualità del fare scuola. Individualizzazione e ambienti di sviluppo delle competenze
L' economia degli antichi e dei moderni
Scambiare i lupi per cani
Gesù
Il nuovo Ragazzini. Dizionario inglese-italiano e italiano-inglese
Scatti sommersi. I maestri della fotosub italiana. Ediz. illustrata. Vol. 2: Francesco Pacienza.
Le core-competencies dell'operatore socio-sanitario in cure palliative
Introduzione alla psicologia generale