Fondazionesergioperlamusica.it Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni Image
L'autrice, oltre a indagare nella storia per far emergere un ritratto di Maria Maddalena nelle vesti di Dea del Femminile Sacro, accanto alla sua controparte divina maschile, ne identifica il ruolo nei tempi attuali. In questo testo propone strumenti che aiutano a superare I blocchi emozionali ereditati da un passato orientato da un maschile dominante, che si è riflesso nel pensiero collettivo, reprimendo la controparte femminile e creando squilibrio. Dopo 2000 anni la Regina senza tempo, a lungo occultata, rappresentante dell'aspetto Madre della Sorgente, è tornata a farsi sentire in un momento in cui la nostra civiltà, minacciata di estinzione, deve creare rapidamente una consapevolezza rinnovata, depositaria di una saggezza che non può avere le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi.

Abbiamo conservato per te il libro Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni dell'autore Annamaria Bona in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni.pdf
Annamaria Bona

Il suo ruolo come Dea del Femminismo Sacro nella Storia e nei tempi odierni. Pubblicato da Melchisedek Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni, Libro di Annamaria Bona. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Melchisedek, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788886126892.

Nature. Eco-blocks
Sotto l'albero. Maxi. Ediz. speciale
Fino in fondo
New more! Con Grammar practice. Per la Scuola media. Con CD-ROM. Con espansione online. Vol. 3