Quattro lezioni di pace interiore. Viaggio attraverso gli stati d'animo

Fondazionesergioperlamusica.it Quattro lezioni di pace interiore. Viaggio attraverso gli stati d'animo Image
Buon umore, pace interiore, fiducia, serenità, ma anche inquietudine, nostalgia, paura, disperazione... Un insieme di emozioni e pensieri, i nostri stati d'animo sono il polso del nostro rapporto con il mondo. Sempre presenti, sempre influenti, accompagnano ogni momento della nostra vita. Questo libro ci aiuterà a comprenderli e a governarli. Saper entrare in se stessi, accogliere gli stati d'animo e al caso riuscire a mutarli può cambiare la nostra vita. E regalarci un po' di felicità, di saggezza e di serenità in più.

Scarica l'e-book Quattro lezioni di pace interiore. Viaggio attraverso gli stati d'animo in formato pdf. L'autore del libro è Christophe André. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Quattro lezioni di pace interiore. Viaggio attraverso gli stati d'animo.pdf
Christophe André

Quattro lezioni di pace interiore. Viaggio attraverso gli stati d'animo. E-book. Formato PDF è un ebook di Christophe André pubblicato da Corbaccio , con argomento Emozioni - ISBN: 9788863801330

Viaggio attraverso gli stati d'Animo. Pubblicato da Corbaccio Editore. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi. +39 0547 346317 ... Quattro Lezioni di Pace Interiore — Libro Viaggio attraverso gli stati d'Animo