Il giallo del Pangolino giallo. L'Eco del bosco

Fondazionesergioperlamusica.it Il giallo del Pangolino giallo. L'Eco del bosco Image
Polly Pec e Lupo sono tornati! Ancora una volta i due giornalisti più famosi dell'Eco del Bosco dovranno unire le forze: c'è un mistero che li attende! Il professor Lino Pangolino è scomparso e si sospetta un pangolinicidio. Le indagini del tenente Piccione non hanno portato a nulla e così saranno Lupo e Polly a doversi improvvisare detective a scuola. Chi potrebbe essere il colpevole? Il professore di ginnastica, Aldo Ghepardo? O la sinistra insegnante di matematica, Anna Conta? Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Il giallo del Pangolino giallo. L'Eco del bosco in formato pdf. L'autore del libro è Marco Iosa. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il giallo del Pangolino giallo. L'Eco del bosco.pdf
Marco Iosa

Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di Good morning shapes. Eco-cubotti. Acquista Ragazzi e Fumetti eco online: L'eco delle fiavole. Ediz. illustrata, The animals of Africa. Eco-cubotti e molti altri alle migliori offerte

L'eco Del Bosco. Il Giallo Del Pangolino Giallo è un libro di Iosa Marco edito da Camelozampa a ottobre 2019 - EAN 9788899842581: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Briciole di vita
Codice penale
Note in arte. La musica nell'arte veneta da Paolo Veneziano ai Tiepolo
Patate