Marco Gallo. Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare

Fondazionesergioperlamusica.it Marco Gallo. Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare Image
"Marco Gallo è un giovane dei nostri anni, che fin da bambino manifesta un desiderio potente di vita, un'apertura leale e drammatica a ogni aspetto della realtà. Ed è proprio in questa intensa normalità che si fa strada in lui la progressiva scoperta di una presenza capace di prendere totalmente sul serio la sua umanità, una presenza che imprime alle giornate un'urgenza e un desiderio di essenzialità sempre più grandi. Così inizia a fiorire un'affezione a Cristo che prende corpo nella sua umanità: egli, restando quello che è, con il suo carattere talvolta impulsivo e la sua esuberanza che trascina, è 'diverso' e i familiari e gli amici se ne accorgono. Percorrendo ricordi e scritti dell'ultimo anno di vita, è come se crescesse in Marco una nettezza di giudizio, rispetto a ciò che vale. Così la sua morte improvvisa appare essere non l'epilogo di una vita, ma il compimento di un cammino, davvero il 'dies natalis'." (dalla prefazione di Corrado Sanguineti, vescovo di Pavia).

Abbiamo conservato per te il libro Marco Gallo. Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Marco Gallo. Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Marco Gallo. Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare è un libro pubblicato da Itaca (Castel Bolognese) nella collana Testimoni

Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare" (edizioni Itaca, 2017) con la testimonianza della famiglia Gallo e il giornalista Paolo Vites. «Marco Gallo è un giovane dei nostri anni, che fin da bambino manifesta un desiderio potente di vita, un'apertura leale e drammatica a ogni aspetto della realtà.

Jakob che vola
Guida all'assistenza dei bambini e degli adolescenti malati di tumore
Le «sfide» dell'educazione alimentare. Prospettive nutrizionali, comunicative e didattiche
Mappa di Venezia illustrata. Con adesivi. Ediz. italiana e inglese
I progetti di sviluppo. Metodologie ed esperienze di progettazione partecipativa per obiettivi
Dal microscopio al macroscopio. Esercizi di chimica, fisica risolti e commentati
Sai chi c'è nella fattoria?
Sophy la grande. Ediz. integrale
Conoscere le costellazioni familiari. Con DVD
L' America di Obama. Le elezioni del 2008 e le implicazioni per l'Europa
Il viaggiatore