Tutti mi danno del bastardo

Fondazionesergioperlamusica.it Tutti mi danno del bastardo Image
Un nuovo divertente romanzo dell'autore di Alta fedeltà.La giornalista Elaine Harris ha sempre raccontato le cronache del suo matrimonio in una rubrica del giornale, molto apprezzata dal suo direttore e da numerosi lettori. Ma quello che nessuno si sarebbe aspettato - e men che meno suo marito Charlie, dirigente di una grande banca - sono gli articoli al veleno che iniziano a uscire una settimana dopo il divorzio tra i due. Per Charlie anche solo andare in ufficio diventa un problema, visto che tutti leggono (e apprezzano) le colonne in cui Elaine racconta con dovizia di particolari le sue varie, innegabili mancanze come marito, come padre, come amante. E presto tutti finiscono per conoscerlo come "Il bastardo"...

Scarica l'e-book Tutti mi danno del bastardo in formato pdf. L'autore del libro è Nick Hornby. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Tutti mi danno del bastardo.pdf
Nick Hornby

Tutti mi danno del bastardo non è un romanzo, piuttosto un lungo racconto che ha un finale troppo frettoloso. Forse, l'eiaculazione precoce cui va soggetto Charlie è anche un difetto del libro. Vero è che Hornby ha la tendenza al finale aperto, ma qui la vicenda viene abbozzata per poi essere liquidata bruscamente.

Tutti mi danno del bastardo è un eBook di Hornby, Nick pubblicato da Guanda a 4.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

I sintomi della depressione
Navigare. Dizionario enciclopedico della nautica
Una periferia per centro. Mezzo secolo di storia del credito cooperativo lombardo tra movimento e rete
La clownerie non è una scienza