Il bambino che sognava l'infinito

Fondazionesergioperlamusica.it Il bambino che sognava l'infinito Image
DESCRIZIONE
Un bambino e suo padre tutte le domeniche fanno una passeggiata in campagna. Ma le siepi di biancospino e gli alberi ostruiscono la vista del bambino che vorrebbe vedere le stesse cose che vedono gli uccelli che passeggiano nel cielo. Il bambino è bravo ad arrampicarsi e conquista la cima di un albero ma anche questo non gli basta. Vuole più spazio. I colori, i profumi, le geometrie dei campi coltivati, la lentezza del volo degli uccelli, i ritmi placidi della vita contadina nella prosa limpida e splendente di Giono. Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Il bambino che sognava l'infinito in formato pdf. L'autore del libro è Jean Giono. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il bambino che sognava l'infinito.pdf
AUTORE
Jean Giono
DIMENSIONE
6,42 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il bambino che sognava l'infinito. Ediz. illustrata Giono Jean edizioni Salani collana Istrici d'oro , 2010 Un bambino e suo padre tutte le domeniche fanno una passeggiata in campagna.

Consigli di lettura. Ecco 'Il bambino che sognava l'infinito', un classico per bambini e ragazzi, raccontato da Matteo BianchiTUTTE LE PROPOSTE

LIBRI CORRELATI
Vino rosso. Ediz. illustrata
I racconti di Sebastopoli
Impresa e CSR: La «Non comunicazione» di successo. Regole per una gestione responsabile delle relazioni
Diritto commerciale. Estratto 2015
Io, Agamennone. Gli eroi di Omero
Album Auschwitz
L' interprete
L' idea delle Marche
Senet. Di mossa in mossa, due vite in gioco
Il rifugio dei cuori solitari