Il bambino che sognava l'infinito

Fondazionesergioperlamusica.it Il bambino che sognava l'infinito Image
Un bambino e suo padre tutte le domeniche fanno una passeggiata in campagna. Ma le siepi di biancospino e gli alberi ostruiscono la vista del bambino che vorrebbe vedere le stesse cose che vedono gli uccelli che passeggiano nel cielo. Il bambino è bravo ad arrampicarsi e conquista la cima di un albero ma anche questo non gli basta. Vuole più spazio. I colori, i profumi, le geometrie dei campi coltivati, la lentezza del volo degli uccelli, i ritmi placidi della vita contadina nella prosa limpida e splendente di Giono. Età di lettura: da 7 anni.

Leggi il libro Il bambino che sognava l'infinito PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jean Giono!

Il bambino che sognava l'infinito.pdf
Jean Giono

Il bambino che sognava l'infinito è un libro di Jean Giono pubblicato da Salani nella collana Istrici d'oro: acquista su IBS a 9.50€!

Il bambino che sognava l'infinito, Libro di Jean Giono. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, collana Istrici d'oro, rilegato, data pubblicazione maggio 2010, 9788862562249.

Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia
Genere: felicità
Dislessia. Come seguire l'onda giusta
L' Unione Europea tra istituzioni e opinione pubblica