A braccia aperte. Suor Pura Pagani

Fondazionesergioperlamusica.it A braccia aperte. Suor Pura Pagani Image
È la biografia di suor Pura Pagani (1914-2001), della Congregazione delle Piccole Suore della Sacra Famiglia. Nata a Campofontana (VR), fin da bambina rivela atteggiamenti di misticismo che conserverà intatti anche in seguito.La malattia e la sofferenza, che la accompagneranno per tutta la vita, sono anche il terreno fertile per far germogliare quei doni mistici che le saranno attribuiti. Il consenso che suscita, però, genera invidie e maldicenze. Iniziano anni di duro calvario, durante i quali sarà secolarizzata, ma anche sostenuta da alcune guide spirituali, tra cui san Pio da Pietrelcina e padre Felice Maria Cappello.Reintegrata dopo lunga attesa, resa più forte dalla sofferenza, trascorrerà gli ultimi trent'anni della sua vita a Mozzecane (VR), dove con «cuore di madre» e «a braccia aperte» accoglierà persone bisognose di aiuto materiale e spirituale. Numerose sono le testimonianze di eventi inspiegabili e prodigiosi legati alla sua persona.

Scarica l'e-book A braccia aperte. Suor Pura Pagani in formato pdf. L'autore del libro è Lorenza Farina. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

A braccia aperte. Suor Pura Pagani.pdf
Lorenza Farina

A braccia aperte. Suor Pura Pagani, Libro di Lorenza Farina. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Uomini e donne, brossura, data pubblicazione agosto 2016, 9788831548229.

Un unico catalogo in cui è raccolta l'intera produzione di libri Paoline, suddivisa per collane editoriali. Le collane abbracciano una varietà di tematiche che vanno dalla biblica alla ...

Multigiornalismi. La nuova informazione nell'era di Internet
Le sfide della pedagogia speciale e la didattica per l'inclusione
Interventi psicoeducativi nella disabilità grave. Gestione di servizi per persone adulte