Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione

Fondazionesergioperlamusica.it Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione Image
DESCRIZIONE
Dal danno psichico alla separazione coniugale, dalla violenza su minori all'imputabilità, dagli adolescenti autori di reato alla psicologia della testimonianza, dai serial killer alla neuropsicologia forense. Questo manuale intende offrire una panoramica, la più aggiornata possibile, sulla teoria, le tecniche, gli strumenti da adoperare in tutte quelle questioni legali in cui è richiesto l'intervento dello psicologo. Diviso in tre parti: La stesura della relazione in ambito forense; La valutazione psicologica in ambito civile; La valutazione psicologica in ambito penale), il volume raccoglie contributi da parte dei più importanti esperti italiani e stranieri nei vari settori di indagine offrendo una trattazione esaustiva e utile sia per il professionista che per lo studioso.

Leggi il libro Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
7,65 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hogrefe, brossura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788898542024.

Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione è un libro a cura di S. Ciappi , S. Pezzuolo pubblicato da Hogrefe : acquista su IBS a 26.12€!

LIBRI CORRELATI
Teoria di una catastrofe. Dal comunismo al capitalismo
Bologna vecchia e nuova. Dialogo sulla cittadinanza
Come si è stretto il mondo. L'educazione interculturale in Italia e in Europa. Teorie, esperienze e strumenti
Misticismo platonico esoterismo massonico
Compendium maleficarum
La grande magia. Opere scelte dalla colezione Unicredit. Catalogo della mostra (Bologna, 20 ottobre-16 febbraio 2014). Ediz. italiana e inglese
Tocqueville. Antologia degli scritti politici
La casa del fascio di Como
I Maigret: Maigret e i vecchi signori-Maigret e il ladro indolente-Maigret e le persone perbene-Maigret e il cliente del sabato-Maigret e il barbone. Vol. 12
Carta de Logu d'Arborea secondo l'editio princeps (BUC, inc. 230). Ediz. critica
La Juventus spiegata a mia figlia
Aforismi sull'arte
Alla ricerca della famiglia. Viaggio attraverso i territori famigliari
Storie della buonanotte. Poppy e Sam. Ediz. a colori
Extraterrestri. Con adesivi. Ediz. illustrata