Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione

Fondazionesergioperlamusica.it Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione Image
Dal danno psichico alla separazione coniugale, dalla violenza su minori all'imputabilità, dagli adolescenti autori di reato alla psicologia della testimonianza, dai serial killer alla neuropsicologia forense. Questo manuale intende offrire una panoramica, la più aggiornata possibile, sulla teoria, le tecniche, gli strumenti da adoperare in tutte quelle questioni legali in cui è richiesto l'intervento dello psicologo. Diviso in tre parti: La stesura della relazione in ambito forense; La valutazione psicologica in ambito civile; La valutazione psicologica in ambito penale), il volume raccoglie contributi da parte dei più importanti esperti italiani e stranieri nei vari settori di indagine offrendo una trattazione esaustiva e utile sia per il professionista che per lo studioso.

Scarica l'e-book Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Psicologia giuridica. La teoria, le tecniche, la valutazione: Amazon.es: S. Ciappi, S. Pezzuolo: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Pedidos Suscríbete a Prime Cesta. Todos los ...

I pericolosi sociali descritti in ambito criminologico, antropico, giuridico e scientifico anche in relazione alla valutazione comportamentale dei suddetti in base ad un campionamento effettuato presso il Tribunale di Sorveglianza di Venezia.

Il responsabile unico del procedimento. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Chiese di Roma. Guida curiosa ai trentasette principali edifici di culto
Libera la tua energia. Terra, acqua, fuoco, aria, etere per la crescita interiore
Beastars. Vol. 11