Decidere. Come scegliere la strada migliore

Fondazionesergioperlamusica.it Decidere. Come scegliere la strada migliore Image
Prendere una decisione e scegliere fra più alternative può essere molto difficile e anche doloroso, tanto che talvolta preferiamo lasciare al caso la «responsabilità» della scelta. Ma si può imparare a decidere? Cosa significa assumersi la responsabilità delle proprie scelte? Nel volume, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, si fa un quadro delle strategie che la mente adotta per fronteggiare la necessità di decidere, illustrando alcune situazioni tipiche in cui decisori esperti e individui ingenui si scoprono vittime delle stesse trappole cognitive.

Leggi il libro Decidere. Come scegliere la strada migliore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Rino Rumiati!

Decidere. Come scegliere la strada migliore.pdf
Rino Rumiati

Decidere. Come scegliere la strada migliore è un libro di Rumiati Rino pubblicato da Il Mulino nella collana Farsi un'idea, con argomento Decisione - sconto 5% - ISBN: 9788815275370

Scegliere la giusta professione non è semplice, ma avere le idee chiare su ciò che si vuole può senza dubbio aiutare a trovare lavoro. Con un po' di impegno, un buon piano e una giusta dose di lavoro su te stesso, riuscirai a imboccare la strada migliore per una professione soddisfacente, che possa sostenere te e la tua famiglia.

Studi urbinati. Rivista annuale di scienze umane e sociali (1993). Sez. Geografia
Whoopie! Piccole golosità in un boccone
Kundalini. Scienziati terapisti e maestri spiegano lo straordinario potere della nostra energia vitale
Il libro dell'iPod. I modelli, le funzioni di base e quelle avanzate, gli accessori, iTunes e iTunes store