Scrivere l'italiano. Galateo della comunicazione scritta

Fondazionesergioperlamusica.it Scrivere l'italiano. Galateo della comunicazione scritta Image
Questo libro, che si presenta come un vademecum della scrittura dedicato agli studenti (universitari e non), intende sfatare i pregiudizi e i luoghi comuni che riguardano la pratica dello scrivere e fornire istruzioni concrete per acquisire le principali abilità comunicative. Numerosi e interessanti suggerimenti concernono la redazione delle varie tipologie di testo: lettera, curriculum, relazione, tema e riassunto, mentre le due appendici aiutano a fare chiarezza su alcuni dei più comuni dubbi ortografici e a realizzare una bibliografia.

Scarica l'e-book Scrivere l'italiano. Galateo della comunicazione scritta in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Scrivere l'italiano. Galateo della comunicazione scritta.pdf
none

Scrivere l'italiano. Galateo della comunicazione scritta, Libro di Serena Fornasiero, Silvana Tamiozzo Goldmann. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Orientamenti, data pubblicazione settembre 1999, 9788815072528.

Sintesi integrale e accurata delle lezioni integrata dagli appunti del professore sul testo "Scrivere l'italiano. Galateo della comunicazione scritta" di Serena Fornasiero, Silvana Tamiozzo Goldmann (Il Mulino, 2005)

Giochiamo a nascondino con gli animali della foresta e della neve. Ediz. illustrata
La vita di Cechov
Il veleno dell'oleandro
Linee tematiche di ricerca geografica
Devilman saga. Vol. 3
Biologia cellulare e genetica. Vol. 1
Inchiostro
Le doti e gli impedimenti dei bambini. Consigli pratici su questioni di educazione e di destino
The World's most expensive. Ediz. italiana, inglese e spagnola.
I due mondi
Turchia. Guida biblica, patristica, archeologica e turistica